skin
Menu

PokerStars e Daniel Negreanu sbarcano su Netflix con il docu film 'KidPoker'

01 giugno 2016 - 16:28

PokerStars e Daniel Negreanu sbarcano su Netflix con il docu film 'KidPoker': una storia che parla di mindset e determinazione. 

Scritto da Ca

Mettete insieme PokerStars, NetFlix e Daniel Negreanu e, mescolando forte, otterrete 'KidPoker', un docu film di PokerStars Original Films pronto a sbarcare in Usa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e, per l'Europa, solo nel Regno Unito e in Irlanda.
Ovviamente il film racconta la vita e la carriera del più grande giocatore del mondo di poker, se non altro per quello che ha vinto e per quello che rappresenta nel settore dell'hold'em.

Il tutto, come annunciano i partner del progetto, "senza peli sulla lingua". Di Daniel, ovviamente. Potrebbe scattare qualche polemica?
In ogni caso si parte dall'infanzia di 'Danielino', per passare ai suoi giorni passati in piscina a Toronto fino alla sua comparsa sulle scene high stakes di Las Vegas. L'evento è il braccialetto vinto a 23 anni: allora era il più giovane ad aver raggiunto un simile risultato e per quello venne soprannominato 'KidPoker', il ragazzo dell'hold'em, insomma.
Il resto della storia, più o meno, gli appassionati di poker lo conosceranno.
Secondo NetFlix, che ha trasmesso il film in anteprima nei media canadesi, assicura che sarà uno spaccato reale, strano e meraviglioso del mondo del poker.
Negreanu ha commentato: "E' una storia che racconta soprattutto della determinazione che ho avuto nella vita visto che nei primi anni le odds sembravano davvero tutte contro di me. Parla del mindset necessario per fare bluff con milioni di dollari nel piatto. Voglio che sia un film che ispiri questo e che aiuti la gente a credere nei loro sogni".
Nel film appaiono soprattutto Vanessa Selbst, Phil Ivey e Antonio Esfandiari.
Forse è uno dei pochi prodotti della tv sul poker davvero da non perdere.
 

Articoli correlati