skin

'Win-Win': Liv Boeree lancia un podcast sulla competizione dentro e fuori dal poker

13 maggio 2023 - 11:14

La professionista di poker 'in pensione' Liv Boeree lancia il podcast 'Win-Win': la prima ospite è Molly Bloom, ex organizzatrice di alcune delle partite private più ricche degli Stati Uniti.

Scritto da Redazione
livboreegn.jpg

"In pensione" dal poker, ma non troppo. Liv Boeree, ritiratasi dal poker professionistico alla fine del 2019, resta una delle giocatrici di maggior successo di tutti i tempi, ma non dimentica la sua passione e si appresta a lanciare il podcast "Win-Win", nel quale esplora la competizione non solo nel poker ma anche in altri aspetti della vita e della società. 
Con una serie di interviste ad attori, star dello sport, dirigenti d'azienda, filosofi e persino scienziati su come hanno trovato il successo nei rispettivi campi e sulle loro esperienze migliori e peggiori durante la competizione.

Boeree deve ancora annunciare la data esatta di lancio del suo podcast, ma dovrebbe essere la prossima settimana e il suo primo ospite sarà Molly Bloom, un'ex barista che è diventata famosa negli anni 2000 per aver organizzato alcune delle partite private più ricche della storia del poker a Hollywood e New York. Una "carriera" alla quale è seguita quella come  imprenditrice, relatrice e autrice, esperienze che quindi la rendono perfetta per inaugurare il progetto di Liv Boeree.

Il podcast Win-Win sarà disponibile su Spotify, Apple Podcasts, YouTube e altri canali di streaming.

Altri articoli su

Articoli correlati