Antonio Esfandiari torna a brillare con una grande vittoria all’Hustler Casino Live
L’ex star del poker Antonio “The Magician” Esfandiari ha dimostrato di non aver perso il tocco, conquistando una spettacolare vittoria all' Hustler Casinò Live nella serata di mercoledì 24 settembre. In un tavolo high stakes misto, tra professionisti e amatori, al Hustler Casinò di Los Angeles, Esfandiari ha chiuso la sessione con un profitto netto di 348.100 dollari, risultando di gran lunga il vincitore della serata.
Il tre volte campione Wsop, che da alcuni anni si è allontanato dal poker professionistico per dedicarsi alla famiglia, torna solo occasionalmente sotto i riflettori. La sua seconda apparizione nello show si è trasformata in una delle sue performance migliori degli ultimi tempi, grazie anche a una mano chiave in cui ha chiamato un bluff da 70.000 dollari di Sam “Senor Tilt” Kiki, incassando un piatto da 175.000 dollari con una semplice top pair.
Proprio Kiki, fondatore del casinò online Monkey Tilt, è stato il più grande perdente della serata con un passivo di 258.300 dollari, gran parte dei quali finiti nelle tasche di Esfandiari. Nel corso della sessione, “The Magician” ha vinto anche un altro enorme piatto da 237.000 dollari con pocket kings contro pocket nines, consolidando il suo dominio al tavolo.
Con oltre 27,8 milioni di dollari in vincite live in carriera — tra cui l’indimenticabile successo da 18,3 milioni al Big One for One Drop del 2012 — Esfandiari ha ricordato al mondo perché è stato uno dei volti simbolo dell’era del boom televisivo del poker.