skin

BetItaly e Biagio Morciano ancora insieme da Las Vegas al Pptour Rozvadov per promuovere il poker

08 giugno 2024 - 02:46

Il concessionario di gioco pubblico BetItaly ha rinnovato la partnership con Biagio Morciano, storico ambassador del brand punto it.

Scritto da Redazione
pptourbiagiomorcianomalta_502247.jpg

Betitaly.it e Biagio Morciano proseguono insieme la loro lunga storia sulla strada del poker, partendo da Las Vegas, World Series of Poker, e arrivando fino al People’s Poker Tour del 4-9 settembre, passando dalle tante iniziative live e online che legheranno le due parti nei prossimi anni. 
Un’amicizia più che una partnership.

Biagio Morciano è un poker player storico del field italiano cui il concessionario di gioco terrestre e online, e BetItaly, si è legata ormai da anni a lui. Ed è proprio la società di igaming tra le primissime a nascere nel mercato del gioco pubblico “punto it”, a voler ribadire il legame con Morciano che, in queste ore, è in volo per Las Vegas per giocare una serie di eventi dei campionati del mondo di poker. 

biagiomorciano2est_430893.jpg

Palcoscenico che conosce molto bene visto che ha centrato ben 6 piazzamenti a premio compresa quella cavalcata magnifica del 2022 che l’ha visto finire in quarta posizione su 7.188 iscritti, sfiorando il prestigiosissimo braccialetto da campione del mondo nella specialità Seniors. Un titolo che l’avrebbe unito a quei player italiani che, nella storia del poker, sono riusciti a vincere nella Sin City e che si possono contare con le dita di due mani. 
Morciano ha portato in alto i colori di BetItaly anche ad inizio anno quando, a febbraio, al King’s Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca, ha centrato una seconda piazza su 3.665 iscritti nell’Italian Poker Sport di Euro Rounders. 

In carriera ha 34 risultati ufficiali in tutti i paesi d’Europa e, come detto, anche oltre Oceano. 
“Biagio è fondamentale per la promozione e lo sviluppo del verticale del poker online e a settembre parteciperò al Pptour di Rozvadov con il nostro marchio oltre a riprendere le promo che, proprio dall’autunno, offriranno la possibilità di giocare le World Series di Las Vegas con buy in accessibili a tutti a partire da 2 euro per i sat online”, hanno commentato da Betitaly. 

La promo Highway to Vegas ha portato un giocatore a Las Vegas che con una manciata di euro può sognare di vincere il prestigioso braccialetto d’oro. Il sogno, quindi, continua con Betitaly e Biagio Morciano. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati