skin

Bryn Kenney attacca Phil Hellmuth, chi è il vero Goat? Il dissing poker è servito

07 ottobre 2024 - 13:16

Accenno di dissing e botta e risposta tra Bryn Kenney e Phil Hellmuth con il player più vincente di tutti i tempi che non riconosce come Goat assoluto il Poker Brat.

Scritto da Ca
brynkenneypodcast.png

Hellmuth è il giocatore più vincente delle World Series of Poker e detiene il record dei braccialetti con un margine molto ampio sugli inseguitori. Ha una carriera impressionante, ma quando si è seduto al tavolo con alcuni high rollers, non se la è cavata molto bene. E sai, quando penso a chi sono i migliori giocatori, se non competi ai massimi livelli, non puoi davvero accontentarti". Elogi sì, ma Bryn Kenney è chiaro e diretto dall’alto del suo record di vincite in carriera, oltre 67 milioni di dollari, quando parla di Phil Hellmuth Jr. Lo ha fatto in un podcast curato da Sean Kelly chiamato Digital Social Hour. Ha parlato di tutto, dalla Poker Hall of Fame alle sue vincite e, nel mezzo, un passaggio destinato forse ad aumentare un frame, un dissing, una polemica, chiamatela come volete, con Poker Brat.

"Molte persone etichettano Hellmuth come il 'Tournament G.O.A.T.’, ma mi piacerebbe sentire la tua opinione. Perché non gioca davvero nei tornei high stakes come te?”, ha chiesto Kelly a Kenney. E da lì gli elogi ma anche le critiche.

Kenney ha poi suggerito che Hellmuth potrebbe essere "il capo di qualche sottocategoria che esiste da qualche altra parte”. Quindi, Hellmuth sarebbe il miglior giocatore delle World Series of Poker, ma non il Poker G.O.A.T.

Infine, Kenney ha affrontato le difficoltà di Hellmuth quando affronta "piccoli field con i migliori giocatori", dicendo: "Se giochi contro giocatori per lo più dilettanti alle World Series, sei bravissimo a battere quel livello, ma potresti limitare le tue qualità e rimanere in quella categoria”.

 

Hellmuth ha risposto e potrebbe essere davvero l'inizio di qualcosa che ci intratterrà per un po’ di settimane, chissà. “Per me, le World Series of Poker sono la big league. Lo sono sempre state e lo saranno sempre. Mi irrita quando le persone mentono su di me e sulla mia eredità. Per la cronaca, sto vincendo oltre $ 1,5 milioni negli high roller. È facile da verificare su HendonMob. Hai detto che non ti avrei sfidato in heads up? Dov'eri quando ho sfidato il mondo intero a una sfida da $ 1,6 milioni in High Stakes Duel?"

Forse stavolta Kenney ha passato un po’ il segno, ma le sue parole pesano e si attende un’ulteriore replica o potrebbe lasciarla morire qui perché forse vorrà dimostrare superiorità e zittire Phil Hellmuth Jr. Il G.O.A.T., insomma, sarebbe lui, Bryn.

Altri articoli su

Articoli correlati