skin

David Williams, runner up Masterchef e player citato in una serie tv Usa tra l’imbarazzo e il divertimento

23 marzo 2023 - 12:40

L'ex runner up della settima stagione Masterchef Usa e poker player David Williams, citato in maniera poco simpatica in una serie tv.

Scritto da Gt
Foto Upswing Poker

Foto Upswing Poker

Una risata David Williams se l’è fatta ma la citazione dell’ex player di Magic: The Gathering, giocatore di poker, e anche aspirante cuoco nella settima stagione di Masterchef Usa, non è proprio il massimo. 
La storia l’ha raccontata su Twitter: “Mia madre ha ricevuto un messaggio da mia zia che stava guardando questo nuovo programma su Hulu... che diavolo (se la ride, Ndr). È davvero pazzesco quello che è successo, così, all'improvviso". Sempre secondo lui, la scena fa parte di un episodio della serie intitolata Unprisoned, che, secondo David Peat, parla di “una terapista e madre single la cui vita viene sconvolta quando suo padre esce di prigione e si trasferisce a casa sua per trasferirsi con lei e suo figlio adolescente.

La scena mostra un dialogo tra un uomo e un adolescente, in cui l'uomo cita i nomi di alcuni personaggi neri famosi nella speranza che il ragazzo li conosca. Senza successo, interroga il giovane su quali personaggi rilevanti conosce, e tra quelli menzionati ci sono Barack Obama, Zendaya e David Williams, l'unico che il personaggio adulto non aveva idea di chi fosse.

Per quanto David Williams l'abbia trovato divertente, così come molte altre persone che hanno commentato il post, apparire in una serie TV non può essere sempre bello. E soprattutto passare per sconosciuto anche se scelto come personaggio noto, potrebbe non essere piacevole. 
Storia diversa fu per Brad Owen, uno dei più famosi youtuber di poker, che ha visto utilizzare immagini dal suo canale YouTube in Maria Marta: O Murder at the Country Club senza alcun tipo di permesso, secondo la sua opinione.

Altri articoli su

Articoli correlati