skin

Dopo Doyle Brunson il World Poker Tour si prende anche Phil Ivey

10 novembre 2022 - 12:07

Phil Ivey sarà il nuovo ambasciatore del World Poker Tour per celebrare il 20esimo anniversario del circuito mondiale.

Scritto da Cax
iveywpt.jpeg

Il giocatore di poker professionista di livello mondiale e leggenda vivente Phil Ivey si unisce al World Poker Tour come ambasciatore del circuito mondiale. L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale del Wpt: Essendo uno dei giocatori più importanti e longevi nella storia del poker, Ivey espande il suo ruolo nella comunità globale del poker e approda al Wpt che continua ad evolversi durante la stagione del 20esimo anniversario.
"Il World Poker Tour è uno dei marchi più rispettati nel poker e sono onorato di diventare un suo ambasciatore - ha affermato Ivey il mio impegno e la mia passione per il poker non sono mai stati così forti e non vedo l'ora di lavorare con il Wpt per mostrare il gioco che amo in tutto il mondo, contribuendo ancora di più alla sua continua espansione".
Ivey ha una ricca storia con il Wpt, avendo gareggiato in molti eventi importanti negli ultimi due decenni. Un ambassador come lui non poteva che avere il suo posto nella Mike Sexton Wpt Champions Cup quando ha vinto il Wpt LA Poker Classic nel 2008. Re Phil ha altre nove apparizioni al tavolo finale nei principali eventi della serie di tornei di livello mondiale. 
Al di fuori del successo del WPT, Ivey è stato inserito nella Poker Hall of Fame e ha vinto 10 braccialetti d'oro delle World Series of Poker, il secondo più vincente di tutti i tempi. Il 45enne ha guadagnato quasi $ 40 milioni solo in tornei dal vivo, posizionandosi tra i primi dieci nella “All time money list” secondo le statistiche di The Hendon Mob. 
“Phil Ivey è uno dei più grandi che abbia mai giocato a poker. I suoi successi in carriera e la sua frequenza di partecipazione ai tavoli finali del World Poker Tour sottolineano la sua meritata eredità come una vera icona del poker", ha affermato Adam Pliska, Ceo del WPT. “Mentre il Wpt celebra la stagione del suo 20esimo anniversario, abbiamo allineato il marchio con talenti ed eventi che simboleggiano il meglio in termini di risultati personali. Non riesco a pensare a nessuno che rappresenti meglio il successo di Phil, e so che i giocatori apprezzeranno la possibilità di interagire con lui nei prossimi eventi".
E già durante il Wpt World Championship Festival al Wynn Las Vegas a dicembre, Ivey parteciperà a diversi eventi. Oltre a giocare nel $10.400 Wpt World Championship, Ivey sarà coinvolto in un coinvolgimento esperienziale distintivo coi fan, inclusa un'esperienza esclusiva il 10 dicembre.
 

Altri articoli su

Articoli correlati