skin

Dopo l'addio a Elon Musk, Igor Kurganov si rivede al cash nel club texano di Polk

07 ottobre 2022 - 04:53

Igor Kurganov sembra essere ritornato al suo primo amore dopo aver lavorato a stretto contatto con il magnate e produttore della Tesla.

Scritto da Ca
gruissemmustaigorest_430151.jpeg

Che sia tornato ai tavoli da poker dopo le polemiche che l’avevano coinvolto nella vita di Elon Musk? O era tutto programmato e non ci sentiamo di indagare oltre modo nella vita di un player (e della sua compagna) che non sono di certo noiose.

Fatto sta che Igor Kurganov è tornato in azione dopo un viaggio al Lodge Card Club di Austin, in Texas. La star russa dei tornei high-stakes non aveva più presenziato agli eventi poker in televisione o in streaming dall'inizio della pandemia, probabilmente dedicando la maggior parte del tempo al suo lavoro di beneficenza, incluso aiutare l'uomo più ricco del mondo, Elon Musk!

L’action cash game in live streaming al Lodge è diventata una delle più popolari degli ultimi mesi. Da quando Doug Polk ha investito nel club, la sede è diventata un pellegrinaggio regolare per molti volti noti del gioco.

Questo gioco in particolare costava $50/$100 con un ante di $100. $950 nel piatto prima dell'inizio dell'azione non potrà distogliere così facilmente  specie se il field dei giocatori hanno soldi seri dietro.

La serata non è andata come previsto per Kurganov. Il vincitore del braccialetto WSOP ha chiuso con un calo di $23.900 alla fine del gioco, ma dubitiamo che tale importo lo infastidirà troppo.

Qui sotto un replay di tutta l'azione.

 

Altri articoli su

Articoli correlati