skin

El Kun Aguero al Day2 del main Wsop Las Vegas 2023: per lui è sempre più poker mania

06 luglio 2023 - 11:16

Sergio Aguero sempre più appassionato di poker live sbarca al main event delle World Series of Poker di Las Vegas e si qualifica al Day2.

Foto Wsop Rachel Kay Miller

Foto Wsop Rachel Kay Miller

Il grande assente sembra essere Neymar Jr. E negli anni passati abbiamo visto ai tavoli anche Gerard Pique oltre al solito Max Kruse ormai da considerare un vero e proprio professional poker player. Ad arricchire il field, però, c’ha pensato l’ex calciatore professionista Sergio Agüero, ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori nella storia della Premier League e del calcio argentino, ovvio. 
El Kun è entrato nel World Championship main event delle World Series of Poker di Las Vegas in late registration ma è riuscito a raccogliere un rispettabile stack da 87.000 gettoni. 

Il capocannoniere di tutti i tempi del Manchester City, miglior straniero di sempre e quarto in assoluto  in Premier League grazie ai suoi 184 gol, si è già dilettato nel poker. Tuttavia ha accumulato poco meno di $6.000 in vincite nei tornei live, e cercherà di fare colpo nel mondo del poker dal Day 2 in poi. Solo il buy in del main supera quasi del doppio i suoi cash nel poker dal vivo. Ma per lui non crediamo sia un problema mettere sul piatto cifre anche più consistenti. 

Tornando a Pique ricordiamo la nostra "paparazzata" epica con Shakira alla roulette del RIo Casino nel luglio 2013. Forse lo spagnolo in piena separazione ha evitato di farsi vedere alle World Series? 

Tornando ad Aguero, per lui anche altre apparizioni che hanno sempre scatenato l’attenzione mediatica. Allo Enjoy Poker Tour dello scorso febbraio ha fatto il suo esordio all’High Roller da 3.300$ di buy-in. L’ex calciatore ha trovato l’accesso al day 2 dopo tre pallottole ma senza andare a premio.
Uno dei cash, invece, li ha centrati proprio nell’evento numero 12 di questo festival in un torneo hyperturbo da 330$ di buy-in.
Non solo l’argentino è arrivato al tavolo finale in cui era presente anche l’attore cileno Gonzalo Valenzuela, ma ha centrato il primo podio della sua carriera live. Aguero ha chiuso in terza posizione per 2.625$.

Qui un video dove commenta il torneo:

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati