skin

Giada Fang a VdNews: 'Un calciatore famoso voleva giocare a poker, ho rifiutato'

12 aprile 2023 - 12:34

Una bellissima intervista di Giada Fang a VdNews ha promosso il poker sportivo come gioco d'abilità e rivelato alcune chicche sulla nostra professional player.

Scritto da Cesare Antonini
giadafangvdnews.png

Una delle migliori ambasciatrici del nostro gioco non v’è dubbio, è Giada Fang. L’ex pro PokerStars, ottima giocatrice e altrettanto brava come commentatrice, ha pubblicato sulle sue stories di Instagram un video realizzato all’Exclusive Club di Milano con VdNews, un interessante canale di YouTube che tratta molti temi di attualità e si è impegnato anche per fare uno spot molto bello al poker sportivo “che non è un gioco d’azzardo”, come campeggia sul video dell’intervista a Giada. 

Tante le rivelazioni sulla sua carriera e stuzzica la nostra curiosità l’invito di un calciatore famoso (non specifica se sia italiano o straniero che gioca comunque in Serie A) in una partita privata con altri amici e da una posta di partenza di 50mila euro davanti a se: “Ma non ho accettato - ha confessato Giada - non avrei giocato in bankroll e anche se sapevo di poter avere più skills di loro, ho preferito declinare l’offerta visto che sarebbe stato azzardo puro in ogni caso”. 
Ha iniziato a giocare a poker nel 2008 quando ha avuto un incidente in moto e poi, anche se stava per laurearsi in Medicina, ha preferito proseguire con l’Hold’em e adesso può considerarsi tranquillamente una professionale poker player e ambassador del gioco in Italia e all’estero. 

Ecco tutta l'intervista!

 

Altri articoli su

Articoli correlati