skin

Greg Raymer lancia l'appello per il 2023: 'Vendo quote ma devo riscuoterne tante del 2022'

03 gennaio 2023 - 15:08

Da due anni manca un super risultato all'ex campione del mondo 2004 Greg Raymer che cerca finanziatori per il 2023 dopo anni sìèo

Scritto da Ca
gregraymertwitter.jpeg

“Per molti anni ho venduto quote della mia action a dozzine di sostenitori a $ 500 per ogni punto percentuale. Adesso cinque dei miei sostenitori del 2022 non hanno ancora risposto alle email. Per favore, fatelo subito. Se invece desiderate essere nuovi investitori, chiedi i dettagli. Puoi contattarmi tramite fossilmanpoker.com.Grazie!”. Greg Raymer, The Fossil Man per la sua passione proprio per i reperti preistorici che mette in bella mostra anche nello store del suo sito dove si possono comprare tramite , a caccia di soldi per il 2023? Purtroppo, le prime risposte su un suo tweet non sono proprio positivissime e l’appello anche a chi ancora deve pagarlo, a quanto pare, non suona bene per l’ex campione del mondo delle World Series of Poker. 
E, in effetti, gli ultimi anni non hanno proprio evidenziato grandi performance per il player noto anche per i suoi occhialini concentrici e la sua stazza importante. 

Le indicazioni di HendonMob vedono un successo solo a giugno 2022 ma in un Plo da 300 dollari a Las Vegas per appena 8.300 dollari di vincita. Appena, ovviamente, per le sue potenzialità che, però, sono sempre meno espresse visto che, sempre lo scorso anno, ha raccolto sei cash in tornei low buy in e per cifre lontanissime dai suoi standard. 
Lo sponsor di PokerStars, ovviamente, lo aiutava molto e da quando è venuto a mancare ha sofferto un po’ e, diciamolo, seguendo le cronache, non ha più conquistato grossi premi. 

Quest’anno zero premi alle Wsop estive mentre a quelle autunnali di fine 2021, centrò tre cash per poco meno di 6mila dollari e non sappiamo che spending possa aver messo sul tavolo. 
Dobbiamo risalire al 2020 per uno dei premi più importanti conquistati ultimamente, un primo posto da 171mila bigliettoni all’Heartlard Poker Tour. Poco prima aveva finito il 2019 con poco meno di 38mila dollari e 7mila dollari in due secondi posti tra Biloxi e Austin. 
Dopo aver vinto 5 milioni  a maggio 2004 alle Wsop 2005 sembrava aver trovato una grande continuità con due ottimi risultati, un sesto posto ad un 1.500 dollari per 119mila bigliettoni e poi un’altra deep run al main Wsop uscendo 25esimo pet 304mila bigliettoni vinti. 
Poi un terzo posto al 40mila dollari del 40esimo anniversario delle Wsop del 2009 per 774mila dollari. 

Tantissimi i risultati ma, eccetto questi più importanti, oltre al campionato del mondo in 9 anni Raymer è salito a 8,1 milioni totali solo nei tornei dal vivo ufficiali conteggiati da TheHendonMob. 
Adesso Greg è a caccia di quote e rilancia il suo sito che, a dire il vero, necessiterebbe di un bel restyling, ma offre anche i suoi card protector a forma di fossile e altri servizi e oggetti in vendita. La speranza è di rivederlo primeggiare e dare spettacolo ma la sensazione è che qualche difficoltà vi sia. 

Altri articoli su

Articoli correlati