skin

I 5 migliori giocatori di poker secondo Benjamin Rolle

02 gennaio 2023 - 14:03

Non solo vincite e gioco ma anche quello che viene trasmesso ai players, sono questi i criterI di Rolle per i suoi 5 migliori giocatori.

Scritto da Gt
benjaminrolle.jpeg

Benjamín Rolle è uno dei pochi giocatori high stakes che trasmette dal vivo le sue partite nei tornei più costosi online, a carte scoperte, attraverso il suo canale Twitch e YouTube, poiché a differenza di altri che non amano condividere le sue conoscenze, Bncb lo fa con assoluta umiltà. Perché quello è il suo motto di vita e lo mette in chiaro nelle sue trasmissioni.
Per molti, Rolle è uno dei migliori giocatori nei tornei di poker online dove ha più di 10 milioni di vincite negli MTT. Uno dei maggiori incassi della sua carriera online è arrivato nel 2016 quando ha battuto Fedor Holz in testa a testa al WCOOP E#28: $102k Super High Roller per $1.172.360, un torneo passato alla storia per essere stato il primo a costare $ 102K. 
Inoltre, il tedesco residente in Austria è un poker coach tra i più ricercati al mondo e tra i suoi clienti ci sono alcuni dei più importanti giocatori del pianeta. Ecco perché la tua opinione su chi sono i cinque giocatori da seguire per imparare è più che importante.  

E Rolle ha twittato così: “Ecco le mie 5 migliori personalità del poker. Chi sono i tuoi? Vale la pena seguire questi ragazzi e da cui imparare. Non solo per le loro abilità nel poker, ma soprattutto per la mentalità e il carattere. Sono personalità davvero stimolanti ed eccellenti. Ognuno ha qualcosa che ammiro.

1° Joey Ingram
Se non l'hai seguito e non hai guardato il suo viaggio, ti stai perdendo molto. Un vero grinder. È sempre una fonte d'ispirazione quando si tratta di lavorare e offrire un valore aggiunto nel poker. E, cosa più importante, rimane sempre umile mentre lo fa".

2° Patrick Antonius 
Combatte ancora nelle partite high stakes. Il suo comportamento è davvero senza precedenti. Apprezzo anche i contenuti che condividi sui tuoi social media incentrati sul vivere una vita sana.

3° Erik Seidel
Si presenta ancora e gareggia con successo contro i giovani squali. Senza dubbio il mio giocatore preferito della vecchia generazione. Se dovessi descriverlo in una parola sarebbe 'coerenza’.

4° Olivier Busquet
Che bestia. La tua sfida MMA è stata molto stimolante per me. Adoro anche le sue varie interpretazioni del poker. In effetti, ha condiviso il mio tweet preferito di tutti i tempi. Due parole che vengono in mente quando appare il suo nome sono; ‘Forza e Disciplina’.

5° Phil Galfond
Il successo nel poker, negli affari e nella vita personale. Una combinazione molto rara. Come persona competitiva, trovo particolarmente difficile bilanciare tutte queste cose. Fino al punto di perdere la concentrazione sui propri cari. I tuoi post sono sempre incredibilmente perspicaci

Altri articoli su

Articoli correlati