Il momento di Nacho Barbero: ora è poker pro di Americas Cardroom
Americas Cardroom rafforza il suo roster Team Pro con l'ultimo acquisto, ecco Jose Ignacio ‘Nacho’ Barbero, uno dei più forti del momento.
Scritto da Ca
Foto Joe Giron
Americas Cardroom (Acr) ha annunciato nelle ultime ore che il professionista di poker argentino, Jose Ignacio "Nacho" Barbero, è entrato a far parte del team di Professional poker player che rappresentano la room.
Barbero, player argentino che domina i tavoli da poker da quasi 15 anni, giocherà col nickname “Travisrice” ed è entrato nel circuito live. nel 2010. Da subito ha vinto due campionati del Latin American Poker Tour in meno di quattro mesi. La sua serie di successi non si è fermata qui e da allora ha incassato più di $8,4 milioni di vincite nei tornei live.
All'inizio di quest'anno, Barbero ha dimostrato di essere ancora quel forte player che tutti hanno apprezzato per anni, vincendo l'evento Triton Super High Roller Series da $15.000 di buy-in in Vietnam e portandosi a casa $600.000. Ma soprattutto poteva vincere un super premio alla Pca di gennaio 2023 uscendo alla fine quarto e mettendosi in tasca comunque 1,5 milioni di dollair.
Nonostante così tanto successo ai tavoli, Barbero ha vinto il suo primo braccialetto Wsop solo la scorsa estate. Ha battuto altri 419 giocatori nell'evento WSOP No Limit Hold'em Super Turbo Bounty con buy-in da $7.000 e se n'è andato con $587.520. Ovviamente Nacho tornerà ai tavoli delle Wsop nel 2023.
"Sono entusiasta di entrare a far parte del team ACR", ha dichiarato Barbero. Ha aggiunto: “Sono entusiasta di rappresentare un sito che ama il poker tanto quanto me e mette i giocatori al primo posto. Attendo con impazienza l'opportunità di introdurre Acr in nuovi mercati e contribuire a farla crescere ancora di più in un marchio mondiale ".
Melanie Moser, Head of Partnerships di Acr, ha dichiarato: “Sono lieta di aggiungere Jose 'Nacho' Barbero al nostro variegato team di ambasciatori. Non è solo una leggenda del poker nel mercato latino americano, ma ha fatto scalpore nel circuito del poker internazionale per anni, mentre i suoi recenti successi rendono evidente che non ha ancora finito di dire la sua ai tavoli da gioco. È un player fantastico e molto rappresentativo del gioco. Non vedo l'ora di vedere cosa farà con noi da adesso in poi, dentro e fuori dal tavolo!”
Barbero prenderà parte ai tavoli da poker dal vivo dell'EPT Monte Carlo, che si terrà dal 26 aprile al 6 maggio presso Le Casino Monte Carlo.