skin

Il Moneymaker Tour fa tappa a Las Vegas, Burns: 'Il cuore pulsante del poker'

08 maggio 2024 - 10:43

Il Moneymaker Tour arriva nella città che ha dato vita al boom del poker, con la tappa di Las Vegas, all'Mgm Grand.

Scritto da Mc
foto tratta dalla pagina Facebook di Mgm Grand Las Vegas

foto tratta dalla pagina Facebook di Mgm Grand Las Vegas

Ventuno anni dopo che Chris Moneymaker ha scatenato il boom del poker, il Moneymaker Tour si dirige a Las Vegas: un nuovo accordo con Mgm Grand Hotel & Casino vedrà la prima edizione del Tour nella città che ha visto l'arrivo del suo fondatore sulla scena del poker.
Il Moneymaker Tour si unirà all'azione del poker estivo a Las Vegas dal 28 giugno al 6 luglio all'Mgm Grand con una serie garantita di 1,3 milioni di dollari in sei eventi.
L'evento principale della tappa sarà il Main Event da 1.700 dollari che vanta un milione di dollari garantiti e che si svolgerà dal 3 al 6 luglio. L'Mgm Grand ospiterà il suo terzo Summer Poker Festival a partire dal 29 maggio e presenterà 39 eventi con trofei e oltre 3,7 milioni di dollari in palio.

IL COMMENTO DI BURNS - "Las Vegas è il cuore pulsante del mondo del poker. È qui che sono nate le leggende e le storie del gioco, inclusa quella di Chris", afferma Tony Burns, direttore esecutivo. "Ospitiamo un evento nella stessa città in cui Chris ha vinto il torneo del 2003." 
Il Moneymaker Tour è stato creato nel 2023 dal campione Wsop 2003 e Acr Team Pro Chris Moneymaker e dal manager esecutivo del Moneymaker Tour Tony Burns. Il Tour è stato concepito come un modo per Moneymaker di dare ai giocatori di poker l'opportunità di vivere momenti da ordinari a straordinari, come ha fatto lui. Sin dal suo inizio, ci sono stati sette eventi in località come Florida, Cincinnati, Houston e Ohio.

E QUELLO DI PIQUE - Steven Pique, direttore del poker dell'Mgm Grand, aggiunge: “Il nostro Summer Poker Festival 2024 prenderà il via alla fine di questo mese e non vediamo l'ora di ospitare il Moneymaker Tour nella nostra sala Mgm Grand Poker. L'evento principale culminerà con un premio garantito da 1 milione di dollari di No Limit Hold 'em, uno dei più alti che abbiamo offerto ai nostri giocatori di tornei. Chris Moneymaker incarna lo spirito del poker attraverso i suoi instancabili sforzi e i suoi contributi positivi a questo grande gioco”.

Altri articoli su

Articoli correlati