skin

La poker player in topless, Sashimi, derubata al Bellagio: 'Una borsa Chanel con 40k dentro, so chi è stato!'

20 febbraio 2024 - 12:26

Sashimi, la poker player che mise in mostra il suo seno al tavolo da gioco in diretta streaming, ha subìto un furto da 40mila dollari di valorl

sashimi2.jpeg

Ricordate Sashimi, la giocatrice che fece scalpore generando anche qualche sorriso divertito quando giocò in diretta streaming a seno scoperto (anche se poi si scoprì fosse uno scherzo con una protesi)? In questi giorni è al centro di un fatto piuttosto sgradevole accaduto al Bellagio Casino di Las Vegas, secondo quanto si apprende dalle risposte ad uno suo tweet su X in cui fa una denuncia piuttosto dura: “Qualcuno ha rubato la mia borsa nera Chanel Matelasse qualche mese fa per un valore che si aggira sui 30-40K dollari - ha commentato Sashimi - conosciamo il suo volto, il suo aspetto, in qualche modo abbiamo scoperto il suo nome e il suo indirizzo di casa. Tuttavia la polizia non fa niente per me. Vorrei darvi una ricompensa per questo. Pagheremo la metà del valore in dollari qualunque cosa otterremo indietro.”

La borsa dovrebbe valere di per sé qualche migliaia di dollari anche se si trova sui mille bigliettoni online. Tuttavia Sashimi chiarisce perché il colpo sarebbe pesantissimo: “C’erano contanti e grosse fiches che probabilmente non può incassare da solo , oltre ad alcuni gioielli. Forse per i contanti non c’è più nulla da fare ma per altro potrebbe esserci speranza. Se qualcuno vede la mia borsa ho il numero di serie e se qualcuno prova a vendervela, segnalatemelo perché ho il numero di serie.”

 


Doug Polk non ha gradito l’uscita di Sashimi: “Non puoi pubblicare le sue generalità qui su X!” ;a la giocatrice non sembra intenzionata. 
A correre in soccorso di Sashimi pare ci sia Todd Witeless di Poker Fraud Alert: “L’ho visto qualche mese fa e stavo cercando di aiutarti, ma hai cancellato il post. Questo è successo a Bellagio, vero? Senza prove, la polizia non può aiutare, ma il Bellagio potrebbe ancora avere delle riprese dalle videocamere della sicurezza. Scrivici se desideri ulteriore assistenza. Ad ogni modo, buona fortuna.”

Hizumi, un altro utente suggerisce alla giocatrice “di tornare dalla polizia e richiedere gentilmente un aggiornamento sul tuo caso. Enfatizzare il valore della proprietà rubata. Chiedi se ci sono ulteriori prove che puoi fornire (testimoni, riprese della telecamera della sala da poker, ecc.) Se il tentativo fallisce, valuta se puoi inoltrare il caso…”

Altri articoli su

Articoli correlati