La storia ‘strappa lacrime’ di Chance Kornuth sulla sua ex al college col finale a sorpresa
“La mia ragazza al college mi scaricò per un giocatore di football perché passavo tutto il mio tempo a giocare a uno stupido gioco di carte.” Ti aspetti un finale di riscatto e rivincita da un certo Chance Kornuth che ha vinto 3 braccialetti alle World Series of Poker e, solo secondo le fonti TheHendonmob, la bellezza di 15,4 milioni di dollari giusto? Solo in questa estate all’insegna delle Wsop ha vinto il Mystery Bounty al Wynn per circa mezzo milione di dollari, ha centrato due tavoli finali Wsop per oltre 2 milioni di dollari totali e altri due minori di porto per altri 270mila bigliettoni.
E invece “scorrendo avanti veloce nel tempo”, secondo Kornuth “è molto divertente vedere come sono andate le cose”.
Il player di football americano non ha finito per fallire nello sport e laurearsi e trovarsi un posto di lavoro decente. No: “I due alla fine si sono sposati e lui ha giocato nella National Football League per ben 8 stagioni e ora segue lo sport come commentatore e guadagna 5 volte tanto quanto me”.
In effetti, sarcasticamente, Kornuth molto umilmente, ha dovuto ammettere che la sua ex al college “ha fatto la scelta giusta!”.
Va comunque detto che la “ragazzuola” era abbastanza nuts. Sarebbe andata ben peggio se fosse uscito fuori un terzo incomodo e magari avesse mandato a quel paese sia Kornuth che il giocatore Nfl. Ma magari l’altro sarebbe stato Elon Musk o un altro Paperon de’ Paperoni?
Rimane la curiosità di vedere le deliziose fattezze di questa bella figliuola che, comunque vada, passerà una bella vita.
My girlfriend in college dumped me for a football player because I “spent all my time playing a silly card game.”
Fast forward to today and it’s funny how things worked out…
They ended up getting married, he played in the NFL for 8 years and is now in broadcasting – he makes…
— Chance Kornuth (@ChancesCards) August 2, 2023