El Rewind Hispano è una produzione di Alecmolon, content creator, che riunisce gli streamer e gli youtuber più rilevanti della scena, come sintesi dei migliori momenti dell'anno che sta per finire e il poker ha trovato spazio grazie ad un cameo della campionessa Leo Margets che dà le carte in una bizzarra partita in un casinò ai protagonisti del video. Per capire il livello del video basti pensare che nel Rewind del 2021 trovano spazio la figura di Leo Messi, così come i calciatori Gerard Piqué e Sergio Agüero, e appare una varietà molto interessante, che include la maggior parte dei nomi più rilevanti nel settore della creazione di contenuti, come Ibail Llanos, El Rubius, ElXokas, Jordi Wild, Frank Cuesta, Ari Gameplays, Tiparraco, Reven.
Il rewind di quest'anno è stato al centro di polemiche dopo l'annuncio di Alecmolon lo scorso anno, in cui sosteneva che sarebbe stato il suo ultimo a produrre. In un primo momento, è stato TheGrefg a fare un passo avanti assicurandosi il finanziamento per il 2021, ma sono state molte le voci che lo hanno criticato, comprendendo che ciò che il Murcian voleva era pubblicare il video sul suo canale, a proprio vantaggio e lo ha accusato di tenere anonimato. Alla fine il video è stato finanziato da tutti gli youtuber e creatori di contenuti partecipanti.
I protagonisti non possono dire nulla sull'argomento, né sugli altri partecipanti al video. Il progetto 2021 è stato preparato da DHC Films, guidato da Alec e David Hernández e ha visto la luce nel pomeriggio di martedì.
La casa da gioco è il Casino Gran Via di Madrid e la Margets è davvero incantevole quando recita con Rubius e Nekro. Assegna la mano vincente ad un protagonista della scena ma le carte prendono forma come se stessero giocando a qualche videogame.
Cameo che premia la giocatrice catalana dopo aver centrato il prestigioso Wsop bracelet nella competizione finale, il The Closer, un 1.500 dollari No Limit Hold’em per una prima moneta da 376mila bigliettoni che l’ha portata ad essere la 13esima giocatrice di sempre nella Spagna del poker.
Per chi vuole direttamente vedere Leo può scrollare fino al minuto 2:45, ma il video è davvero divertente!