skin

Maria Ho al centro dello sviluppo tra poker e criptovalute

25 agosto 2022 - 09:24

Maria Ho sarà la nuova ambassador di StormX, la società crypto-focused browser-extension, al centro dello sviluppo tra poker e criptovalute.

Scritto da Ca
Maria Ho al centro dello sviluppo tra poker e criptovalute

Anche la famosa giocatrice e commentatrice Maria Ho sbarca nel mondo delle criptovalute che si legano al poker online. La bella e brava player è diventata l’ennesima pro a firmare come ambasciatrice del marchio StormX, la società crypto-focused browser-extension. La firma di Ho è stata annunciata ieri come parte del suo crescente spostamento nello spazio del poker e del gioco d'azzardo.

Ho, che ha vinto oltre $ 4,4 milioni in tornei di poker nella sua carriera fino ad oggi, è anche descritta come un "appassionata di criptovalute" da StormX, che aiuta le persone a guadagnare una delle diverse criptovalute come Crypto Cashback quando i suoi utenti acquistano oggetti di uso quotidiano online. L'estensione del browser StormX è offerta anche come app mobile.

Ho e StormX si sono avvicinati a marzo tramite PokerGO, quando StormX è stato partner esclusivo di un evento live in streaming. Come parte di quell'accordo, PokerGO ha ospitato il primo torneo di poker StormX Invitational, in cui Ho era una delle celebrità al tavolo. Oltre al suo successo nei tornei più importanti del circuito mondiale, Ho è anche un’ottima commentatrice di poker in eventi importanti, come al tavolo finale del Main Event delle Wsop della scorsa estate, dove ha collaborato con Kara Scott per ospitare le interviste ai finalisti appena eliminati.

Ho è diventata famosa al pubblico del poker nel 2007 quando ha deep runnato sempre al Main Wsop. In seguito è apparsa nel popolare "The Amazing Race" della Cbs con la sua collega e amica Tiffany Michelle. Ho è anche la più giovane consacrata in assoluto nella Women in Poker Hall of Fame, che ha onorato i suoi importanti successi nel poker nel 2018.

"Molti noti giocatori di poker e appassionati allo stesso modo esprimono spesso interesse per le criptovalute e lo spazio delle risorse digitali", ha affermato Ho in alcune dichiarazioni raccolte da Poker.org. “StormX è un ottimo ponte per coloro che cercano un modo in più per diversificare e alimentare i propri portafogli e per coloro che vogliono appassionarsi solo con le criptovalute. Sono orgoglioso di rappresentare StormX come una delle società di criptovalute più rispettate e innovative".
Il Ceo e co-fondatore di StormX, Simon Yu, ha aggiunto: "Siamo entusiasti che Maria rappresenti StormX come ambasciatrice. Amiamo la sua energia generale e la sua passione per le criptovalute. È una delle migliori giocatrici di poker del settore e speriamo che con il suo aiuto saremo in grado di raggiungere nuovi appassionati di criptovalute".

Articoli correlati