skin

Maria Ho vince sempre: suo anche il Celebrity Poker Tour Las Vegas su sport star e influencer

22 marzo 2024 - 18:02

La professionista e commentatrice di poker Maria Ho vince anche contro vip, star dello sport e influencer all'Aria di Las Vegas.

Scritto da Gt
mariahocpt.jpeg

Maria Ho è forte e vince sempre. Anche gli eventi vip come il Game Night I del Celebrity Poker Tour nel fine settimana del 16-17 marzo all'interno del PokerGO Studio presso Aria, appena fuori dalla Strip di Las Vegas.
La professionista e commentatrice ha dominato un gruppo di concorrenti agguerriti e che potevano giocare solo su invito. Nonostante Ho abbia più di $ 4,5 milioni di tornei in carriera, non ha mollato un gettone aggiudicandosi 10mila dollari e la cintura d’oro del titolo Cpt riservata alla vincitrice. 
Singolare il fatto che fosse la terza volta consecutiva che una donna abbia primeggiato in un evento Cpt. Ho ha trionfato dopo Princess Love e Qiyu "Nemo" Zhou che vinse l'evento inaugurale nel 2023.

Tommy Unold è arrivato secondo per $ 5.000. La star della Nfl Austin Ekeler è arrivato terzo al tavolo finale, seguito al quarto posto dall'influencer di poker e vlogger Brad Owen. E parlando di vlogger di poker, il giocatore di poker con il più grande seguito di chiunque altro nel settore del poker Alexander “Wolgang” Selbt si è fermato al quinto posto.

Un altro trio di influencer ha completato gli ultimi tre posti, con Trent "BookItWithTrent" Attyah (sesto), Bryce Hall (settimo) e Ethan "Rampage" Yau (ottavo).
Quando si è trattato degli ultimi tre giocatori, è stato l'ex Los Angeles Charger che ha recentemente firmato con i Washington Commandeers Ekeler a conquistare la chip lead. Alla fine l’esperienza di Maria ha avuto la meglio anche se l’eliminazione è arrivata con la stessa coppia centrata sul board con la Ho che ha conquistato il pot decisivo grazie al kicker migliore. 
In heads up è partita con un vantaggio di 3:1 in chip nella finale heads up contro Unold.

Ho non ha mai ceduto il vantaggio durante il testa a testa decisivo e la mano finale ha visto la sua coppia di 3 migliorare in un set sul Q9 di Unold.
Anche dopo che molti di questi giocatori sono stati eliminati dal torneo, sono rimasti a godersi l'open bar in una bellissima atmosfera di festa. 
Molti degli invitati, inclusa la Ho, si sono poi recati a giocare cash games nella poker room del Resorts World Casino per concludere una serata divertente per tutti i soggetti coinvolti.

Altri articoli su

Articoli correlati