skin

Maria Konnikova di nuovo ambassador di PokerStars: 'galeotto' il North American Poker Tour

29 settembre 2023 - 18:40

La psicologa e scrittrice che strinse il legame tra poker skill e abilità di vita e mentali, Maria Konnikova, torna in PokerStars.

Scritto da Ca
konnikovatwitter.jpeg

Maria Konnikova di nuovo “on board” come ambassador di PokerStars. Quasi quattro anni dopo la separazione dall'operatore ormai di proprietà di Flutter, l’autrice di best seller e psicologa che ha prodotto un testo al termine di un’esperienza ai tavoli, ora potrà tornare ai tavoli a rappresentare la room. 
La mossa coincide con il tanto atteso ritorno degli eventi live di PokerStars negli Stati Uniti con l'imminente lancio del North American Poker Tour al Resorts World di Las Vegas all'inizio di novembre.

Konnikova è una psicologa formatasi ad Harvard, il cui lavoro letterario e le sue apparizioni pubbliche hanno attirato l'attenzione sull'interazione tra abilità nel poker e nella vita, che era l'argomento centrale del suo libro del 2020 "The Biggest Bluff". Questo ha raccontato la sua ascesa da giocatrice di poker alle prime armi allenata dal famoso professionista Erik Seidel a campionessa del torneo della Pokerstars Caribbean Adventure 2018.
Noi di Gioconews.it la conoscemmo a Barcellona, durante un Ept, a settembre 2019, poco prima dello scoppio della pandemia globale. Vi riproponiamo qui l’intervista!

Dalla sua prima esperienza con PokerStars, Konnikova ha centrato risultati in 33 diversi eventi in tutto il mondo, da Las Vegas a Monte Carlo.

"The Biggest Bluff" è entrato nella lista dei bestseller del New York Times e rimane nella lista dei libri selezionati sul poker moderno. Dopo l’uscita del libro, Konnikova ha vinto l’Award of Merit ai Global Poker Awards 2021.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati