Michael Mizrachi: dalla vittoria al main event Wsop a global ambassador di GGPoker

Dopo la vittoria del main event Wsop Michael Mizrachi diventa global ambassador di GG Poker, coronamento di 20 anni di carriera ai massimi livelli.
Scritto da Redazione

Michael Mizrachi, vincitore del Main event delle Wsop 2025 © Wsop.com

Neanche il tempo di celebrare la sua vittoria al main event e già un gruppo di membri della Poker Hall of Fame era salito sul palco per annunciare la sua immediata ammissione a uno dei massimi riconoscimenti per i giocatori professionisti. Tutti gli amanti del poker conoscono bene la storia di Michael Mizrachi che nell’estate di questo 2025 ha vinto il braccialetto più importante alle World Series of Poker nel main event portando a casa un premio di dieci milioni di dollari.

Ma il suo percorso non si limita soltanto a questo perché The Grinder vanta ben otto braccialetti ed è l’unico giocatore ad aver vinto per quattro volte di fila il Wsop Poker Players Championship da $50.000, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel mixed game. Tuttavia gli successi non sono certamente un fulmine a ciel sereno perché la carriera del top player americano è senza dubbio costella di grandi successi e vittorie.

Ora grazie a questi risultati e a un percorso strepitoso Mizrachi diventa di global ambassador di GG Poker e si unisce a una famiglia di giocatori composta da geni come Fedor Holz e il connazionale, anche lui membro della Poker Hall of Fame

È proprio Kid Poker ad aver espresso per lui delle parole lodevoli: "Michael Mizrachi è un re del poker. Raggiungere il 'Double, ovvero vincere il Poker players championship e il main event nella stessa estate, è un'impresa che potremmo non rivedere mai più. Questo tipo di grandezza duratura appartiene al GGTeam. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a The Grinder e non vediamo l'ora di un futuro ancora più entusiasmante insieme."

Riguardo all’entrata nel team di GGPoker Mizrachi aggiunge: “È il passo più logico della mia carriera. Dopo aver vinto il main event ed essere entrato direttamente nella Hall of Fame, cercavo un partner che corrispondesse alle mie ambizioni, e GGPoker è semplicemente il futuro del gioco. Sono pronto a rappresentarla a livello globale e a portare la passione di 'The Grinder' sul tavolo da gioco online."

Tra i principali successi di The Grinder nel corso della sua carriera citiamo il primo dei due titoli del World Poker Tour al Wpt La Poker Classic del 2025 che è valso un primo premio di 1.859.909 dollari. A questo si aggiunge meno di un anno dopo il successo nel Wpt Borgata Winter Poker Open, per non parlare del quinto posto al main event Wsop del 2010. Sono soltanto alcuni dei più grandi successi di un top player di razza amato e rispettato da tutti che ora entra in uno dei team più importanti del poker online.