skin

Molly Bloom incanta la platea Sbc Barcelona, il video e l'intervento

22 settembre 2022 - 17:19

L'intervento di Molly Bloom all'Sbc Barcelona per raccontare la sua incredibile storia di poker high stakes con attori, business man e politici Usa.

Scritto da Redazione Poker
mollybloomsitonuovo.jpeg

Un intervento di 30 minuti che riportiamo in parte nel video sottostante, ha raccontato la sua storia di determinazione, successo, sconfitta, ricostruzione, perdono di sé stessa e molto altro lasciando gli spettatori di Sbc Barcellona incantati.

Raccontando l'esperienza condivisa dei partecipanti, Bloom ha iniziato felice che gli spettatori potessero, in una certa misura, capire il fascino e il fascino del gioco sotto i riflettori.

“Non capita sempre che io salga su un palco per raccontare la mia storia e le mie lezioni e so che chi mi ascolta condivide l'esperienza. Ho imparato di più sul mondo, su me stessa, sulla vita, sulla gestione di un'attività di scommesse", ha spiegato la “regina” del poker privato più grande e famoso del mondo.

Dalla sua passione per lo sci, rovinato da un infortunio fino a raggiungere un reddito di $ 4 milioni all'anno, o una perdita di $ 100 milioni, alla criminalità organizzata italiana armata che ha fatto irruzione in una casa e un'incursione dell'FBI, Bloom ha tenuto niente indietro nel raccontare la sua storia.

Bloom ha raccontato di come ha preso una strada diversa dalle aspirazioni legali della sua famiglia e si è trasferita a Los Angeles "al solo scopo di sentirsi al caldo per 12 mesi di fila".

Alla fine ha visto l'opportunità di servire da bere a una partita di poker, di cui ha ammesso di non sapere nulla e in quel tavolo partecipavano nomi come Ben Affleck e Leonardo DiCaprio, nonché il capo di una delle più grandi banche di investimento del mondo e un politico mai rivelato da Molly. Il resto, come si suol dire, è storia, e questa innocua opportunità ha finito per cambiare la vita di Bloom.

Qual è la morale che Molly trae da questa storia? “Dobbiamo reinventarci di volta in volta. A volte il mondo ci cade addosso e non abbiamo altra scelta. Ma a volte tutto questo accade in modi piccoli e sottili. Il dizionario dice che l'opposto della reinvenzione è la morte. Quindi quello che ho imparato da questo fantastico viaggio nel mondo del gioco d'azzardo, nel mondo dello sport, dalle ceneri e dalla rovina è che c'è sempre un'altra opportunità, un altro domani, che se crediamo in noi stessi, se siamo disposti a metterci alla prova e a prendere quei rischi calcolati e usare le nostre menti razionali, solo il cielo è il limite".

Altri articoli su

Articoli correlati