skin

Mortensen, Latorre e Artiñano i nuovi membri della Poker Hall of Fame spagnola

03 gennaio 2023 - 11:06

I membri esistenti della Poker Hall of Fame in Spagna hanno scelto i tre nuovi player dai 10 nominati dal pubblico.

Scritto da Gt
phofspain.jpeg

In pole position c’era Sergio Aido, storico player ma, alla fine, nella Hall of Fame del poker spagnola sono stati nominati Carlos Mortensen, José Ángel Latorre e Andrés Artiñano. Finisce quindi così l’iter che abbiamo seguito dal nostro Paese dove, in effetti, manca un riconoscimento per i players. Sono queste, quindi, le tre leggende nazionali del poker che, dopo essere finite in nomination, hanno ottenuto il maggior numero di voti dagli attuali membri.
Pare non sia stato facile scegliere tra gli ultimi 10 selezionati dalla community, ma Adrián Mateos, Raúl Mestre, Juanma Pastor, Elías Gutiérrez e Leo Margets hanno emesso il loro parere e così Carlos Mortensen, José Ángel Latorre e Andrés Artiñano sono i nuovi membri della Poker Hall of Fame Spagna.

Nulla da fare, quindi, per Sergio Aído, come detto, Juan Pardo, Ramón Colillas, Andrés Artiñano, un’altra donna come Ana Márquez, David Luzago, Guillermo Sanz e Vicente Delgado. I prossimi potrebbero essere Aido e Pardo e forse anche Marquez ma vedremo come andrà il 2023 del poker live iberico e come proseguirà la carriera di Colillas mentre è assai interessante la figura di Delgao. 
La notizia è trapelata ieri a MarcaPoker e i membri della Hall of Fame ora salgono a 8.

Altri articoli su

Articoli correlati