skin

Nessuno sfiderà Jason Koon: è lui il vincitore dell'High Stakes Duel

12 gennaio 2023 - 10:44

Niente sfidanti per Jason Koon, l'unico a battere Phil Hellmuth nell'High Stakes Duel ed è lui a strappare il titolo High Stakes Duel.

Scritto da Gt
JasonKoonhsduel.jpeg

Non c’è nessuno disposto a pagare $ 1,6 milioni per partecipare al Round 6 di High Stakes Duel III. Questo significa che Jason Koon è il campione ufficiale del gioco. Lo ha annunciato PokerGO mettendo fine al format che, ovviamente, può ripartire dai 50mila dollari di buy in iniziali. 
Vittoria, quindi, per l’ambasciatore di GGPoker ha pagato $800.000 per entrare nel Round 5 contro Phil Hellmuth al posto di Scott Seiver, che si è tirato indietro all'ultimo minuto. Koon ha dominato la partita dall'inizio alla fine ed è uscito vittorioso.
Nonostante la vittoria, non ha potuto cashare immediatamente. Secondo le regole di High Stakes Duel, ci vogliono tre vittorie consecutive prima che un giocatore possa prendere i soldi e scappare. Se Hellmuth avesse vinto la partita, avrebbe potuto abbandonare la serie di giochi con un profitto di $ 1.250.000.

Koon, tuttavia, ha giocato solo una partita, quindi gli è stato chiesto di concedere a Hellmuth l'opportunità di sfidarlo a una rivincita. Il "Poker Brat" ha rifiutato di pagare $ 1,6 milioni per entrare nel Round 6, lasciando la porta aperta per un altro giocatore. Ma non c'era nessuno disposto a spendere soldi per affrontare uno dei migliori giocatori del mondo. Pertanto, Koon porterà a casa il montepremi di $ 1,6 milioni, un profitto complessivo di $ 800.000.

Tuttavia, questa non è la fine di High Stakes Duel su PokerGO. Significa solo che l'attuale serie di giochi si è conclusa. High Stakes Duel IV rinizierà con due giocatori che potranno mettere $ 50.000 ciascuno, e poi il montepremi raddoppierà nei turni successivi, potenzialmente fino a $ 12,8 milioni.

Koon, che ha $ 42,3 milioni di vincitenei tornei dal vivo e un braccialetto delle World Series of Poker 2021, potrebbe riaprire la sfida visto l’incredibile guadagno ottenuto senza un particolare sforzo. 

Altri articoli su

Articoli correlati