skin

Neymar Jr gioca a poker durante il compleanno della figlia! Il video è virale

12 aprile 2024 - 09:47

La passione per il poker, live e online, non fa staccare Neymar Jr dallo schermo del suo smartphone neanche quando festeggia il compleanno della figlia.

Scritto da Ca
Foto da X

Foto da X

Giocare a poker durante il compleanno di tua figlia? Beh non è il massimo anche per noi che viviamo e scriviamo di questo. A tutto c’è un limite insomma. E Neymar sembra superarlo troppo spesso. Una storia su Instagram e altre foto che circolano in rete, ritraggono Neymar Jr, la star dell’Al-Hilal, che festeggia il compleanno di sua figlia Mavie concepita con l’ex compagna Bruna Biancardi. Ebbene, mentre i due hanno pensato di fare un video da pubblicare per festeggiare la piccina, il campione brasiliano non si è staccato dal suo cellulare dove era impegnato in una partita. Torneo, Spin, cash game? Non è dato sapere. Di sicuro Neymar, nonostante il suo patrimonio, infinito, non ha voluto abbandonare il gioco spinto dalla sua grande passione. 
Il video sta diventando vitale, non possono esserci dubbi in merito. 
 
Del resto Neymar ha ammesso che non ne ha mai abbastanza del gioco. E nel video Neymar tiene dolcemente le mani di sua figlia ma in un breve momento si gira a sinistra e ha toccato lo schermo del telefono prima di unirsi nuovamente ai festeggiamenti.

Prima del suo trasferimento dal PSG all'Arabia Saudita, l'attaccante ha ammesso che ha intenzione di diventare un professionale poker player. La rivelazione è stata fatta a sorpresa dopo aver assunto il ruolo di ambassador presso PokerStars.

Neymar ha detto: 'È vero, ho intenzione di diventare professionista. Mi sento molto a mio agio nel giocare a poker e penso che potrò giocare nei tornei più importanti una volta che la mia carriera calcistica sarà finita. Ho iniziato a giocare durante la Coppa del Mondo 2014 e mi sono innamorato di questo gioco. Gioco a poker in modo aggressivo. Le mie mani preferite sono una coppa di 10 e J5.!

'Ci sono somiglianze tra il calcio e il poker, nel modo in cui leggi il tuo gioco e il tuo avversario e scegli quando attaccare. Ci giocavo molto quando ero al Barcellona, e giochiamo spesso al PSG." 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati