skin

Patrick Antonius vince una mano alle Triton Poker Series con 10 e 2: 'Doyle, è per te!'

17 maggio 2023 - 16:45

Che bella coincidenza per Patrick Antonius che al 50mila $ high roller a Cipro ha vinto una mano con 10 e 2 cvome se stesse giocando Doyle Brunson.

antoniusdoyle.png

“Che coincidenza! È successo al 50mila dollari No Limit Hold’em alla Triton Series Cipro High Roller. Riposa in pace Doyle, questa è per te!”. L’hashtag #102 a sottolineare il miracolo capitato al tavolo di Patrick Antonius. Il finnico fortissimo player high stakes e amico di Doyle Brunson scomparso nella notte tra domenica e lunedì scorsa, al tavolo si è ritrovato a vincere con 10-2 suited a picche contro una coppia di Jack chiudendo una doppia coppia sul board grazie ad un 10 di fiori e un 2 di quadri. 

Antonius ha preso molto male la scomparsa di Texas Dolly e aveva già dedicato al Godfather del poker un pensiero: “Doyle era un esempio vivente di come giocare a poker mantenesse il cervello e la mente giovani. Quando aveva 80 anni giocando contro di lui, era proprio come sfidare qualsiasi bravo giovane professionista. Non gli mancava mai nulla e accendeva sempre i suoi occhi di tigre”.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati