skin

Poker Hall of Fame, candidature e votazioni aperte per le donne

22 agosto 2022 - 15:24

C'è tempo fino al 1° settembre per votare le player che potranno entrare a far parte della Women in Poker Hall of Fame.

Scritto da Redazione
Poker Hall of Fame, candidature e votazioni aperte per le donne

Dopo uno stop di quattro anni torna la Women in Poker Hall of Fame, che apre le votazioni pubbliche sulle candidate, entro il 1° settembre.

Da ogni indirizzo email può arrivare solo una nomination per l'ingresso nel WiPHoF.

Dopo questo processo di nomina, il Comitato WiPHoF esaminerà le candidate selezionati dal pubblico.

 

Affinché le nomination siano valide, devono rispettare i seguenti criteri: a) Un candidato deve essere stato attivo come attore o leader del settore per un minimo di 10 anni prima della nomina e 35 anni o più; b) Il giocatore/leader del settore deve aver contribuito in modo significativo al mondo del poker. Ad esempio, un candidato può qualificarsi vincendo importanti tornei di poker, guadagnando importanza grazie al proprio successo nel poker o dando un contributo significativo all'industria del poker; c) Il candidato giocatore/leader del settore deve essere un sostenitore delle donne nel poker, ovvero: astenersi dal criticare pubblicamente i tornei femminili; d) Tutti i candidati devono essere approvati dal Comitato organizzatore e dagli attuali membri della Hall of fame.
 
Al termine del processo di nomina, inizierà il processo di votazione. Otto persone saranno messe in lista per un'eventuale induzione, con i membri della Commissione votante che effettueranno tre selezioni dalla lista; quindi le schede elettorali verranno tabulate.
 
Le candidate del 2022 saranno annunciate alla fine di ottobre e la cerimonia di investitura WiPHoF si terrà il 17 dicembre.

Articoli correlati