Poker high stakes: quattro runout ai tavoli di PokerGO e tanto spettacolo

Polk, Suvarna e Tilly protagonisti di una mano spettacolare ai tavoli High Stakes di PokerGO. Quattro runout con Survana a fare la parte del leone.
Scritto da Redazione

© PokerGO twitter page

Non è certamente mancato lo spettacolo ai tavoli high stakers di PokerGO che proprio domenica scorsa ha ospitato una line-up stellare di poker pro. Diversi volti noti come Andrew Robl, Doug Polk, Alan Keating, Sam 'Senor Tilt' Kiki, Santhosh Suvarna, Cary Katz, Jennifer Tilly e Justin Gavri si sono dati battaglia e uno dei primi scontri, che ha visto coinvolti Polk, Suvarna e Tilly, ha generato uno dei runout più folli nella storia del poker raccontato nel dettaglio su Poker.org

Con quattro straddle in gioco $2.000 davanti a Katz, $4.000 davanti a Tilly, $8.000 davanti a Polk e $16.000 davanti a Suvarna la parola è passata a Jennifer Tilly che ha chiamato i $16.000 con K♠️ Q♠️ con Polk che in vece dopo aver spillato K♥️ Q♣️ decide di rilanciare a $70.000. Suvarna chiama con A♣️ 7♥️ e dopo un po' di riflessione, anche Tilly decide di rimanere in gioco.

Con $214.500 già nel piatto, il dealer ha messo sul flop J♣️ 10♣️ 5♣️ regalando a Polk e Tilly due progetti di scala bilaterale, mentre Suvarna aveva un progetto di colore nut. Tilly a questo punto ha optato per puntare contro i suoi due avversari 150.000 dollari e Polk, con un progetto di colore “Queen High” ha invece mandato i resti.

Suvarna non ci ha messo molto a decidere di puntare i suoi 326.000 dollari, mentre Tilly si è presa un po’ di tempo per riflettere ma alla fine ha chiamato portando il piatto a un'incredibile cifra di 1.126.500 dollari. Mentre inizialmente i giocatori concordarono su due runout, la proposta di Polk di quattro runout è stata accettata da tutte le parti coinvolte, anche se il dealer probabilmente non era entusiasta della situazione.

Incredibilmente, Suvarna era il grande favorito per la vittoria in ogni runout, dato che era in testa con asso-carta alta e qualsiasi carta di fiori avrebbe lasciato i suoi avversari praticamente senza possibilità di vittoria. Nel primo runout, turn 6♥️ e river J♠️ non cambiano nulla per nessun giocatore e assicurarono a Suvarna un quarto del piatto.

Nel secondo runout, Tilly e Polk hanno migliorato entrambi con una scala grazie a un 9♠️ al turn e un J♥️ al river, mentre nel terzo runout, una Q♥️ al turn ha offerto un barlume di speranza a Tilly e Polk, con un 4♣️ al river che si dimostrato decisivo per Suvarna.

Nel quarto runout, un 9♣️ al turn ha dato la vittoria a Suvarna lasciando Tilly senza possibilità di vittoria. Polk, tuttavia, aveva un out per aggiudicarsi il board finale, ma un 8♥️ al river non è stato sufficiente. Con questo, Suvarna si aggiudicò la vittoria in tre dei quattro runout.