skin

Poker highs stakes: Suvarna vince il pot più alto della storia di questo format

08 maggio 2024 - 15:46

Nel corso della nona puntata della trasmissione Poker high stakes della dodicesima stagione Suvarna vince il pot più alto della storia contro Andrew Robl. Quest’ultimo si riprende nelle puntate successive.

Scritto da Redazione
PokerGO youtube channel

PokerGO youtube channel

Si è visto qualche giorno fa durante la nona puntata della fortunata trasmissione Poker high stakes il pot più alto della storia di questo format che ha generato 992 mila dollari. Protagonisti Santhosh Suvarna e Andrew Robl in tavolo dove erano presenti anche Brandon Adams, Stanley Tang e Nik Airball.

I due nel corso di questa puntata della dodicesima stagione si erano già imbeccati in un piatto precedente dove Suvarna si era visto scoppiare gli Assi da Robl che con Q 5 a quadri chiamava da grande buio legando al flop una fortunata doppia coppia. Un piatto dunque che aveva raggiunto già 600 mila dollari tondi tondi.

Il ribaltone arriva però di lì a poco quando Robl rilancia 16.000 da small blind con 5 4 e Suvarna che da straddle Utg rilancia dopo aver spillato AK a 54.000 con l’avversario che flatta. Il flop che recita 5 4 4 è tutto per Robl che ha già in mano un trips e assapora già una mano vincente. Check di Robl che chiama la bet 45.000 di Suvarna

Tutto cambia con le prossime carte. Al turn infatti esce un K ed entrambi i giocatori optano per il check. Quando arriva un K al river però, Robl che certamente non pensava che l’avversario avesse un kappa in mano, decide per una bet 300.000 con Suvarna che grazie al suo full runner-runner non ci pensa due volte a mandare i resti mettendo dentro i sui 395.000 dollari. Ormai committato Robl chiama perdendo il colpo e generando il piatto più grande della storie del Poker high stakes.

L’azione al tavolo è comunque proseguita nella puntata numero 12 dove Robl è riuscito parzialmente a riprendersi dalla sconfitta portando a casa un pot da 248 mila dollari. Nella mano in questione Adams apre 9000 con 88 da bottone con Robl che 3-betta con 99 da Sb a 50.000. Sul flop K 2 7, Robl punta 25.000 e Adams chiama. Al turn esce invece un 4 e Robl check-calla la bet dell’avversario a 45.000. Con un 3 al river gli avversari decidono invece per un check e Robl vince il colpo.

Nella stessa puntata da tenere d’occhio è anche la scala a colore di Tang che tuttavia non riesce a massimizzare il colpo grazie al fold al tempo giusto dell’avversario Adams che pur avendo legato un trips al river esce in tempo da un piatto che ha comunque generato 181.000 dollari.

Altri articoli su

Articoli correlati