skin

Riecco Kenny Hallaert: è il nuovo PokerStars Ambassador (e non solo)

11 maggio 2024 - 09:16

Il player Kenny Hallaert non solo assumerà le responsabilità di ambasciatore, ma fungerà anche da consulente per gli eventi dal vivo, fornendo suggerimenti al team di PokerStars

Scritto da Redazione
Il poker Pro Kenny Hallaert © PokerStars

Il poker Pro Kenny Hallaert © PokerStars

La lista dei PokerStars Ambassadors si arricchisce con un nuovo nome: è quello di Kenny Hallaert, player belga con due decenni di esperienza nel settore, che molti dei nostri lettori ricorderanno per il sesto posto conquistato al Main Event delle Wsop 2016, dove ha portato a casa quasi 1 milione e mezzo di dollari.

 

Ma Hallaert ha dalla sua anche l'attività di funzionario dei tornei, avendo collaborato alla gestione di European Poker Tour, Belgian Poker Series, Belgian Poker Challenge e French Poker Series e creato le poker room dei casinò di Namur e Spa.

 

Hallaert sarà un ambasciatore di PokerStars, ma fungerà anche da consulente per gli eventi dal vivo, rivedendo gli eventi di poker dal vivo globali e fornendo suggerimenti al team di PokerStars Live Events.

Il giocatore commenta così il suo nuovo ingaggio: “Non vedo davvero l'ora di far parte del team di PokerStars. Il mio ruolo di ambasciatore e consulente di eventi live offrirà senza dubbio grandi opportunità e non vedo l'ora di contribuire alla costante evoluzione dei fantastici eventi live di PokerStars”.

 

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati