Rocco Mercurio, è italiano il Guinness World Record: 255 poker chip in equilibrio su un dito!
Poker e Guinness World Record: l'italiano Rocco Mercurio riesce a tenere in equilibrio su un dito per alcuni secondi ben 255 gettoni.
Scritto da Ca
È italiano e si chiama Rocco Mercurio ed è di Villa San Giovanni, Reggio Calabria. È entrato nel Guinness World Record per aver tenuto in equilibrio su un dito non 10 o 20 ma ben 255 poker chip. Il record non è recentissimo ma del 15 maggio scorso anche se sul profilo Instagram dei record mondiali è apparso appena 4 giorni fa.
Insomma Rocco, con tanto di maglietta dell’Italia, ha tenuto ben 255 fiches da poker su un dito per alcuni secondi battendo il record del mondo.
"La maggior parte delle fiches da poker in equilibrio su un dito: 255 di Rocco Mercurio", si legge nella didascalia del video condiviso su Instagram dal Guinness World Records. Il video si apre per mostrare Mercurio che impila le fiches da poker su un tavolo. Quindi le posiziona tutte con cura sul dito e le bilancia per il tempo necessario a battere il record del mondo.
Rocco è un vero fenomeno in queste skills visto che è riuscito a battere un altro world record pubblicato lo scorso 18 novembre: sempre in un altro video è riuscito a capovolgere lasciandole in piedi tre bottigliette d’acqua in appena 0.97 secondi.
Ha preso oltre 1,1 milioni di like (meno per le poker chip) e i tanti utenti che commentano lo accostano a Zlatan Ibrahimovic per una assai vaga somiglianza. Super Rocco, comunque!