skin

Ryan Hoenig super al Seminole Hard Rock Poker Showdown con 7 final table, tre vittorie e due secondi posti

16 aprile 2024 - 11:23

Il poker player del Colorado, Ryan Hoenig da record nel festival in programma fino al 23 aprile per il Seminole Hard Rock Poker Showdown.

Scritto da Ca
Foto Seminole Hard Rock Poker Blog

Foto Seminole Hard Rock Poker Blog

Cinque tornei di poker, in cinque giorni. Due piazzamenti e tre heads up giocati con tre vittorie centrate. È Ryan Hoenig a centrare questo record. In realtà sono stati sette i final table raggiunti in nove giorni nella serie Seminole Hard Rock Poker Showdown dal poker player residente in Colorado. 
Il suo habitat naturale sembra averlo trovato nel sud della Florida, in effetti. 
Nel corso di nove giorni, Hoenig ha raggiunto sette tavoli finali in totale, come annota Cardplayer. La parte finale di quella serie è consistita in secondi posti consecutivi seguiti da da altre vittorie.

Sei dei sette piazzamenti a premio ottenuti finora da Hoenig in questa serie sono arrivati in mixed game events con un cash arrivato anche nel no-limit hold'em. Un record che ha portato nel bankroll del player americano $62.200, un’ottima somma ma non clamorosa se si pensa all’incredibile performance. Successi che, comunque, hanno portato le sue vincite nei tornei in carriera a quasi $525.000.

Il 5 aprile Hoenig, ha dato il via alla sua super deep run con un sesto posto in un torneo Omaha Eight-or-Better da $ 600 di buy-in per $ 2,380. Tre giorni dopo si è piazzato quinto nell'evento no-limit hold'em Eight da $ 1.100, aggiungendo altri $ 6.170 alle vincite.

Il giorno successivo si è piazzato secondo su un field di 93 partecipanti all'evento $400 Pot Limit Omaha Deep Stack mixed per $5,830. La notte successiva è arrivato tra i due finalisti tra un field di 110 partecipanti al $600 Big O Deep Stack. È mancato poco prima del titolo, portando a casa $10,580 per i suoi sforzi.
Poi sono arrivate le tre vittorie consecutive. Il primo lo ha visto superare un field di 66 entry nell'evento lowball deuce-to-seven da $ 600 triple draw, guadagnando $ 11,980 per la prima piazza. Il giorno successivo ha superato 89 partecipanti all'evento $600 Omaha Eight-or-Better, aggiudicandosi l'ultimo piatto e guadagnando $14.675. Ha poi coronato la sua performance superando 55 entries al torneo Badugi da $600, aggiungendo altri $10,585 al suo bottino.

Questo festival era in programma dal 3 si concluderà il 23 aprile, il che significa che Hoenig ha ancora più di una settimana per fare qualche altro piazzamento al Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood. L'evento principale del WPT SHR Poker Showdown con buy-in da $ 3.500 inizierà venerdì 19 aprile. L'evento, che prevede due flight iniziali e un montepremi garantito di $ 3.000.000, continuerà fino a quando non verrà deciso il winner nel final day del 23 aprile. Seguiremo le sue avventure!

Altri articoli su

Articoli correlati