Saldi a casa di Dan Bilzerian: ecco la mega villa ‘scontata’ di 5 milioni $

Mega sconto da 5 milioni di dollari per la mega villa di Las Vegas di Dan Bilzerian che è stata modificata dal Re di Instagram con tanti modi per fare intrattenimento e, ovviamente un tavolo da poker.
Scritto da Ca

Le foto sono di Realtor.com

Tempo di saldi, è evidente. Anche per Dan Bilzerian, a quanto pare, visto che l’auto proclamatosi “Re di Instagram” e milionario grazie alle sue vincite ai tavoli di poker, tutte da verificare. Un sconto di oltre 5 milioni di dollari per la sua mega villa, che alcuni siti hanno definito "parco giochi per adulti". In effetti, l'enorme proprietà è rimasta sul mercato per quattro mesi senza alcun interesse da parte degli acquirenti.

Non è facile vendere una stravagante proprietà con sette camere da letto e 14 bagni (che vanta anche un garage per 16 auto). Il prezzo era di 25 milioni di dollari ad agosto, rendendola la casa più costosa di Las Vegas in quel momento. Adesso il prezzo esatto è di 19,9 milioni di dollari.

La mega villa è stata costruita in 4 anni utilizzando materiali importati da tutto il mondo per un tocco esotico nel quartiere di Spring Valley, all'interno di un enorme complesso recintato di 40.000 piedi quadrati. È una tenuta unica nel suo genere in stile coloniale spagnolo, descrive il sito Realtor.com con una serie di foto che inseriamo in una gallery nel nostro sito.