skin

Shaun Deeb, al via dieta e allenamenti per arrivare al 17% (dal 41%) del grasso corporeo

24 aprile 2023 - 13:44

In palio 1 milione di dollari per scendere dal 41% al 17% del grasso corporeo, Shaun Deeb al lavoro per cercare di dimagrirsi in fretta.

Scritto da Ca
shaundeebfeature.jpeg

Circa 135 kg e 41% del grasso corporeo. Shaun Deeb ha poco più di un anno per rimettersi in forma e raggiungere la quota del 17% dell’indicatore in questione. Obiettivo, battere Bill Perkins ed evitare di pagare 100mila dollari e, anzi, riceverne 10 volte tanto, 1 bel milione. 
Shaun Deeb ha iniziato ad allenarsi e ha assunto anche dei personal trainer per farsi dare una mano oltre che per seguire l’alimentazione. 

Per l’inizio delle prossime World Series of Poker del 2025 dovrebbe raggiungere questi obiettivi, quindi, ma sarà difficilissimo non lasciarsi andare quando, alla fine di un torneo o in pieno svolgimento, la tensione può scatenare un grande bisogno di alette di pollo con salse pesantissime, hamburger o pizze. 
Ora dovrà pasteggiare a pollo ed asparagi ed altre “leccornie” che mai avrebbe immaginato di dover mangiare. 
Tuttavia potrà aiutarsi anche con le prop bet dei fratelli Staples o di Doug Polk che si dimagrirono notevolmente proprio grazie a queste scommesse folli. 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati