Il Team Pro Winamax continua a crescere e rimane una delle crew più importanti al mondo rispetto al mercato di tanti anni fa. Tra loro c’è il nostro Mustapha Kanit cui manca un super colpo in questo 2023 dove ha centrato comunque tantissimi cash. E Mustacchione avrà un nuovo compagno di squadra, il numero 1 francese, Julien Sitbon, che entra a far parte delle fila del Team Pro della W rossa.
Il Team Winamax integra nelle sue fila uno dei giocatori più in vista nel panorama pokeristico francese. Parigino e 44enne, Julien Sitbon è attualmente il numero 20 francese, ha 24 titoli nel suo record e vanta più di 3,3 milioni di dollari di vincite nei tornei dal vivo. Nel 2023 è uno dei migliori visto che è vincitore di un braccialetto online delle Wsop e dal 2012 ha accumulato 96 tavoli finali e 24 titoli.
"Non ho mai avuto dubbi", dice mentre scatta la sua prima foto con la W rossa sulla spalla, riferendosi al suo interesse ad unirsi alla squadra. "Il Team Winamax è chiaramente la migliore squadra del mondo, con i migliori giocatori di tutti i paesi. È stata la mia prima scelta."
Il responsabile del team Winamax, Stéphane Matheu, ha commentato così in una nota: “Julien è nel mio mirino da molto tempo. È un ottimo player dal vivo, molto completo, come hanno dimostrato i suoi risultati. Il suo ruolo come giocatore online è meno conosciuto, ma ottiene comunque ottimi risultati. "Ha un'ottima capacità di leggere gli avversari, grande empatia e un solido background psicologico".
Ma un buon acquisto non è solo esperienza e talento. A livello personale, Julien soddisfa tutte le aspettative: "I loro valori corrispondono a quelli della squadra. È un ragazzo aperto, trasparente, laborioso che ama la competizione e il lavoro di gruppo."
Come se ciò non bastasse, quest'uomo, la cui carriera è iniziata nelle agenzie di modelle e in televisione, ha un evidente carisma ed è a suo agio in tutte le situazioni ed è un conversatore nato: "Quando si combinano tutte queste qualità, si ottiene un profilo che è ovviamente molto interessante per Winamax."
Il lancio del Winamax Poker Tour France a Marsiglia questo fine settimana sarà il momento ideale per debuttare alla grande per Sitbon e vivere con i suoi nuovi colori. Senza dubbio, un'occasione imbattibile per muovere i primi passi come nuovo membro del Team Pro.
Con il nuovissimo acquisto di Julien, ecco come appaiono oggi le statistiche e i record della squadra. I pro hanno raggiunto 551 tavoli finali, hanno vinto 107 titoli per 83,6 milioni di dollari. Dei trofei ben 14 sono Wsop bracelet.