skin

Steve Aoki dal Wpt a nuovo ambassador per gli Nft di DraftKings

20 settembre 2022 - 00:27

Il famosissimo Dj Grammy Awards Steve Aoki dal World Poker Tour a nuovo ambassador per gli Nft di DraftKings.

Scritto da Gt
Foto Twitter

Foto Twitter

Dal World Poker Tour al mondo degli Nft, i Non Fungible Token che impazzano nel mondo del gaming e delle criptovalute. Steve Aoki continua a vendere benissimo la sua immagine e annuncia una partnership con il leader dei Daily Fantasy Sports, DraftKings. Il DJ nominato anche ai Grammy sarà ambassador del marchio specificamente per DraftKings Marketplace. Separato dal sito di scommesse sportive o Dfs, DraftKings Marketplace è un luogo in cui gli utenti possono acquistare e vendere Nft commissionati da DraftKings.

Aoki sarà coinvolto nella promozione di tutti i progetti Web3 dell'azienda, ma si concentrerà principalmente su DraftKings Reignmakers. Il prodotto è "una serie di fantasy sport basata su Nft in cui i giocatori saranno in grado di costruire una raccolta di carte giocatore con le quali possono redigere una formazione da utilizzare in giochi in stile fantasy sport", secondo il comunicato stampa della presentazione.

"Sono entusiasta di lavorare con DraftKings per costruire la prossima generazione di sport fantasy", ha detto Aoki. "Attraverso Reignmakers Football, i clienti di DraftKings possono avere la proprietà dei propri elenchi in un modo innovativo che Web3 può fornire".

Aoki aiuterà a curare e sviluppare le proprie collezioni Nft a marchio per il Marketplace. È un noto collezionista di questi token che, comunque, sembrano essere diventati ormai più uno sfizio per l’immagine che un business reale. Aoki è anche appassionato giocatore di poker, quindi la combinazione di Nft e gioco d'azzardo è stata una scelta naturale per l'intrattenitore di Las Vegas.

“Steve Aoki è riconosciuto a livello mondiale per i suoi contributi all'industria musicale e, più recentemente, per il suo coinvolgimento con token digitali. Sono entusiasta di dargli il benvenuto nella famiglia DraftKings", ha affermato Matt Kalish, co-fondatore e presidente di DraftKings, North America. "Avere lui a bordo ci fornirà una prospettiva rinfrescante per progetti futuri guidati dalla comunità e non vedo l'ora di portare nuove esperienze ai nostri clienti e ai fan di Steve".

DraftKings rilascerà la prima collezione di Aoki, l'Aoki 2022 All-Star Access Pass, il 15 settembre. I collezionisti possono accedere a partite private testa a testa dove possono vincere ulteriori oggetti da collezione. Le gare inizieranno durante la seconda settimana di azione della NFL. Gli utenti che acquistano la collezione possono anche beneficiare di esperienze VIP uniche come i concerti di Aoki.

Questa è la seconda sponsorizzazione specializzata questa settimana per DraftKings. Prima del calcio d'inizio della NFL la scorsa notte, la società ha lanciato una campagna di gioco responsabile con Tony Hawk e il wrestler professionista The Miz.

Altri articoli su

Articoli correlati