skin

Tom Dwan e la lunga lista di creditori: Jetten protesta e durrrr paga 30k$

12 marzo 2024 - 09:00

Dopo la sponsorizzazione con Acr Poker non si placano le polemiche su Tom 'durrrr' Dwan che avrebbe tanti debiti con molti pro.

Scritto da Gt
tomdwanacr_622622.jpg

Ha fatto discutere il passaggio di Tom "durrrr" Dwan ad Americas Cardroom dopo che erano infiammate le polemiche per una serie di debiti presunti che la leggenda del poker high stakes avrebbe con una serie di player. Una serie di tweet hanno aperto una catena di player che hanno rivelato di avere crediti con “durrrr”. 
Uno degli ultimi ad uscire allo scoperto è stato Peter Jetten: “Vorrei mettere in guardia chi intende fare affari con Tom Dwan. Mi deve 226k da 4 anni e continua a utilizzare tattiche di ritardo per evitare il pagamento. Dice che pagherà la prossima settimana, il prossimo Triton Poker Stop, ecc. Ma non lo fa e lo farà mai.”
Il 37enne ha 6,5 milioni di dollari di guadagni dal vivo ed ha esordito con la patch del sito di poker non regolamentato alla Triton Super High Roller Series a Jeju, in Corea del Sud.

"Sono davvero ottimista riguardo ai prossimi anni del poker", ha detto Dwan in un video di annuncio. “Devi provare cose nuove e fare cose interessanti. Penso che a gran parte del mondo del poker manchi questo aspetto”
La notizia della sponsorizzazione di Dwan arriva settimane dopo che il giocatore di poker canadese Peter Jetten ha messo in guardia dal fare affari con Dwan, dicendo che aveva ritardato il pagamento di quattro anni.
Anche il giocatore d'azzardo professionista e proprietario di una squadra di calcio Haralabos Voulgaris si è rivolto ai social media per discutere di un debito di scommesse sportive contratto da Dwan nel 2012.

"È sempre stato civile quando gli ho concesso più tempo, ma quando ho puntato i piedi ha cambiato completamente tattica"
L'accordo era che Dwan avrebbe scommesso per Voulgaris, a causa della sua reputazione di giocatore d'azzardo professionista, un processo noto come "bearding". In cambio, Dwan ha ricevuto il 25% dei profitti. Secondo Voulgaris, la coppia ha vinto una somma importante a 7 cifre”.
Nel frattempo ha perso soldi ulteriori e non è riuscito a rientrare. Ma non mette il dubbio che deve soldi, specie a Voulgaris. Ma questi non arrivano.   
Pare che dopo i messaggi di Jetten Dean abbia dato 30mila bigliettoni intanto. Ma erano passati 4 anni. Un po’ troppo. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati