skin

Un poker player vince a Las Vegas i 6,4 milioni del jackpot Pai Gow

09 gennaio 2023 - 04:19

Pai Gow Poker, a Las Vegas stavolta il jackpot lo vince un player per 6,4 milioni e la sua scala reale.

Scritto da Redazione
playerjackpot64milioni.jpeg

Thomas Evans Zanot, un giocatore di poker di Las Vegas, ora potrà contare su un super bankroll dopo aver vinto un jackpot da record al Pai gow da $ 6,4 milioni al Flamingo sabato sera.
Anche se è solo gennaio, il successo sarà probabilmente uno dei più grandi jackpot che Las Vegas vedrà tutto l'anno. A ottobre, un giocatore d'azzardo ha vinto un jackpot di poker Pai gow da $ 3,5 milioni al vicino Harrah's, una proprietà di Caesars Entertainment come Flamingo.
Per vincere queste somme il giocatore deve prima piazzare una puntata su una casella laterale e poi realizzare una scala colore di sette carte. Ogni giocatore di poker sa quanto sia difficile ottenere una scala colore a cinque carte nel Texas Hold'em, quindi immagina quanto raramente esca nella versione a sette carte. Ecco perché il jackpot progressivo è spesso così elevato.
 
Zanot, che è originario dell'Arizona, secondo Hendon Mob, gioca numerosi eventi con puntate medio-basse, anche se ora potrebbe salire di livello o semplicemente continuare a divertirsi e togliersi qualche sfizio in più dopo aver risolvo i problemi nella vita e nel poker. 

La sua vincita più recente nel torneo è arrivata il mese scorso durante la serie WPT World Championship al Wynw Las Vegas, un 33° posto nell'evento del campionato con buy-in da $ 10.400 da record per una moneta da $ 99.600. Segno che il player ama già puntare su field di un certo tipo. 
Alle World Series of Poker, ha ottenuto 60 piazzamenti a premio in eventi con braccialetto e altri 12 in tornei Wsop Circuit, ma non ha ancora vinto un braccialetto. La scorsa estate, ha registrato 10 piazzamenti a premio alle Series, ma senza centrare il big shot.

Il vincitore del jackpot ha dichiarato su Twitter di aver perso circa $ 375 in circa 11 ore di gioco, per un totale di 300-400 mani, prima di colpire la mano fortunata.

Zanot aveva 8-9-10-J-Q-A e il Jolly ha fatto la funzione del K chiudendo la scala colore da sette carte.  In ogni caso sul successo è partito da A-8-9. La fiche da 5 dollari puntata sulla casella giusta ha regalato al player un assegno da $ 6.443.401, il primo grande jackpot a Las Vegas del 2023.

Altri articoli su

Articoli correlati