skin

Wynn Las Vegas: accordo con la società di fitness di Tom Brady

21 settembre 2022 - 16:54

Gli ospiti del Wynn casinò di Las Vegas - poker player compresi - troveranno all'interno del centro fitness Encore i servizi della società del quarterback Tom Brady.

Scritto da Carlo Cammarella
bradytb12est.jpg

 

Wynn Las Vegas annuncia una partnership con Brady's TB12, un'azienda olistica di salute e benessere che offre attività modellate e ispirate al regime di allenamento del quarterback – militante nei Tampa Bay Buccaneers della National Football League - e del suo allenatore di lunga data.

A beneficiarne saranno gli ospiti del casinò situato sulla Strip di Las Vegas, all'interno dell'Encore fitness center, offrendo un'occasione di relax in più anche ai giocatori di poker che visiteranno la location.

 

Particolarmente soddisfatto dell'accordo il quarterback, che dichiara: “Dopo la nostra collaborazione di successo con il Wynn for The Match a giugno, è stato un passo successivo naturale rendere ufficiale questa partnership per conto di TB12.
I nostri body coach TB12, che sono il cuore e l'anima della nostra attività ed esperti nel campo della salute e del benessere, saranno in grado di fornire agli ospiti il ​​progetto esatto del lavoro che io e Alex Guerrero (medico argentino di medicina alternativa e sostenitore della dieta alcalina, braccio destro di Brady, Ndr) abbiamo svolto insieme in tutti questi anni.

L'aggiunta dell'esperienza TB12 alla già premium gamma di offerte incentrate sul benessere del Wynn è un'incredibile opportunità per il nostro team di raggiungere tutti gli ospiti che desiderano continuare i loro obiettivi di salute e benessere durante il viaggio".


Grant Shriver, Ceo di TB12, aggiunge: "TB12 si sta espandendo rapidamente sul mercato e mentre cercavamo un nuovo partner sulla costa occidentale, sapevamo che il Wynn avrebbe potuto proporre un programma di benessere integrato per i suoi visitatori di tutte le età e livello di attività.

Siamo entusiasti di portare TB12 sulla Strip di Las Vegas, attivando al massimo livello in uno dei resort più prestigiosi”.

 

Infine, ecco il commento di Brian Gullbrants, presidente di Wynn Las Vegas: "L'introduzione di TB12 significa un nuovo approccio al benessere nel nostro resort. Offrire agli ospiti un modo per mantenere i loro obiettivi di benessere mentre sono in movimento dimostra il nostro impegno nel fornire servizi unici che non si trovano da nessun'altra parte a Las Vegas”.

E, di sicuro, anche i giocatori di poker ne saranno entusiasti.

 

Altri articoli su

Articoli correlati