skin

Action Adam è ubriaco e va all in, tank infinito di Doug Polk nello streaming del Lodge Club

05 gennaio 2023 - 10:32

Chiamerà o non chiamerà Doug Polk i resti di circa 10mila dollari di Action Adam? Lo stato d'ebbrezza dell'avversario manda in crisi il proprietario del Lodge Poker Club.

Scritto da Ca
dougpolkandthedrunk.png

Una mano che dura sostanzialmente 1 minuto e mezzo ma il video che stiamo per proporvi arriva sui 7 minuti. Ebbene la parte più bella è proprio il tank di Doug Polk che compare in uno streaming della sua sala, il Lodge Poker Club di cui stiamo parlando spesso in questi giorni anche per il modello di gioco live che vige in Texas ma che rischia anche di crollare. 
Come detto la mano è semplicissima ma la caratteristica che scoprirete è che l’avversario di Polk usa un trash talking spontaneo visto che è ubriaco. A meno che non esageri o non stia fingendo, il player Action Adam che siede alla sinistra di Doug, lo mette in crisi in maniera davvero importante. Ride Polk durante il tank ma sembra anche innervosito e molto pensieroso. 
Insomma il gioco era un $25/$50 NL con straddle. Polk limpa con A quadri K cuori e "Action Adam" rilancia a $525. Polk 3-betta a $2,500 e Adam chiama.

Il flop è 3 picche Q picche 2 fiori e Polk punta $1.400. Adam chiama.

Il turn è il 4 di picche, dando a entrambi i giocatori un progetto di scala ad incastro e un progetto di colore ad Adam. Polk fa check e il suo avversario fa check dietro.

Il river è la Q di cuori, lasciando entrambi i giocatori solo con Asso high su un pot da $8,000.

Polk fa check ma viene sorpreso dai resti per $ 9.700 dell’avversario e entra in un tank di circa 6 minuti. Come va a finire? Beh guardate il video qui sotto. E voi avreste chiamato?

Quello che possiamo dirvi è che, alla fine, Adam finirà la sessione con 40mila bigliettoni davanti e Polk con 15mila. 

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati