skin

Doug Polk World Challenge, si presenta Bill Perkins e si sfidano con 100mila$ davanti

28 marzo 2023 - 17:07

Finisce con 29.800 dollari di passivo la prima sfida tra Bill Perkins e Doug Polk che ha lanciato la sua World Challenge al suo club.

Scritto da Ca
polkperkinshu.png

Doug Polk sa benissimo come farsi pubblicità per il club in Texas, Poker at the Lodge. Basta provocare sui social o partecipare a folli partite cash game e il gioco è fatto. Anche noi, in questo momento, stiamo facendo pubblicità anche se dall’Italia volare ad Austin per giocare tornei e tavoli cash è assai improbabile. Ma tutto fa hype, ovvio. 
Fatto sta che il bellimbusto di Polk ha lanciato una sfida al mondo e il primo a rispondere è stato un certo Bill Perkins. In pochi avrebbero scommesse che il primo avversario sarebbe stato lui. Eppure, eccolo qua. Anzi, per far sedere al tavolo i due sfidanti ci sono volute meno di 48 ore. E per sei ore hanno giocato testa a testa sul live streaming channel di Poker At The Lodge.

Su Twitter sono stati pubblicati un sacco di spot che vi riproponiamo sotto da vedere comodamente. 
Al termine della sessione di Polk vs World Challenge, Perkins ha chiuso in rosso di poco meno di 30mila dollari.  
I prossimi duelli sono già in programma per i prossimi giorni, con Matt Berkey e Nik Airball che dovrebbero sfidarsi, dopo diversi giorni di polemiche tra i due. 

Ecco qualche pot! 

Il primo è un all in al river di Polk con Asso high vs QQ di Perkins per un pot da 392.000 prima del call da 160.000 di Bill. Ma vedete come va a finire. 

Un altro pot ha visto vincere Polk con un trips di 6 su un pot da 152.200 dollari.

 

E un altro super pot con showdown KK vs AK, guardate come va a finire.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati