skin

Duthie chiede ai poker players: Big Blind, Button o Traditional Ante?

27 settembre 2018 - 10:49

John Duthie lancia un sondaggio per decidere quale sia la migliore forma per il pagamento delle ante in un torneo di poker live. 

Scritto da Ca

E' stata una delle "mini rivoluzioni" del gioco in questi ultimi mesi ma c'è ancora incertezza su quale sia la formula precisa per pagare le ante nei tornei di poker: Traditional Ante, Big Blind Ante o Button Ante? La domanda la sta ponendo nuovamente su Twitter, John Duthie, presidente di partypoker Live, con un sondaggio secco e diretto: quale delle tre versioni preferite?
Ci sono ancora 4 giorni per votare e chi segue Dutie può farlo sul suo Twitter, ma il Big Blind Ante è in vantaggio. Anche noi abbiamo votato questa modalità e speriamo di non influenzare il voto. Un solido 52% contro il 27% del Button Ante che sembra perdere sonoramente (per ora) rispetto al BBA ma, soprattutto, rispetto ad un 21% che vorrebbe il ritorno al vecchio e caro tradizionale Ante pagato volta per volta da tutti i players.
Noi crediamo che le due varianti BBA e BA siano comunque utili per lo svolgimento del gioco che effettivamente trae benefici da queste nuove modalità.
Sondaggio non secondario visto che sulla base di questo risultato partypoker deciderà quale modalità utilizzare nei suoi tornei prossimi venturi.

Il BBA è comparso nei tornei high roller dell'Aria Casino. PokerStars, il Wpt e anche le Wsop hanno creato format con Big Blind Ante e la tendenza è verso questo formato.
Il sondaggio di Duthie pare sia dovuto proprio a quel 21% che ha chiesto un ritorno alla vecchia versione. Ma a decidere sarà la democrazia.

Articoli correlati