skin

EvBets, tutta la poker academy nella nuova app

16 marzo 2024 - 09:47

La academy di GameRevolution, EvBets, presenta la sua nuova app: ecco le sue funzionalità.

Scritto da Ca
evbets.png

EvBets è la academy di GameRevolution, società di affiliazioni specializzata nel poker e nell’iGaming e da qualche settimana ha lanciato la sua nuovissima app in grado di aiutare ancora di più i player con pochi tocchi in palmo di mano con il proprio device. La scuola offre lezioni, promo, iniziative particolari per i player e tutto quello che può servire per crescere tra news dal mondo del poker, statistiche aggiornate sul gioco, sulla rake generata. E tutto questo viene concentrato sulla nuova app che presentiamo a seguire. 

EvBets si può scaricare gratuitamente da App Store e Google Play e quindi creare l’account in modo sicuro e con appena 4 passi.  

Queste le sezioni della app:

 

Promo

In questa sezione si possono seguire delle classifiche esclusive cui partecipare per far crescere le proprie skill e ottenere premi da sfruttare al tavolo da gioco. Presente anche una sezione di comparazione bonus con tutti i partner di GameRevolution per orientare al meglio l’attività di gioco online grazie allo strumento in questione e sfruttare al meglio le proposte dei partner EvBets. 

 

News

Tutti i giorni in questa parte della app il player potrà vedere le news che arrivano dal mondo del poker come risultati live, mani giocate, video e anche le performance dei tanti player EvBets che partecipano agli eventi dal vivo durante l’anno nei circuiti più importanti d’Europa. 

 

Lezioni 

Nella sezione coaching si possono seguire tantissime lezioni gratuite che EvBets offre ai propri utenti. Un modo per diffondere il poker e quindi poi approfondire al meglio i temi che possono suscitare maggiore interesse grazie ai bravissimi coach dell’academy. Per i giocatori c’è anche uno strumento preziosissimo che è un calendario aggiornato con tutte le lezioni in questione per non perdere neanche un po’ delle nozioni che EvBets offre ai suoi iscritti. 

 

Tornei Live

In questa parte dalla App EvBets è possibile riservare il proprio seat nei tornei di poker dal vivo migliori del circuito nazionale ed europeo o, comunque, dei field che interessano ai player della community della academy. Battle of Malta, Isop, Skill Poker Master, Euro Rounders, Notte degli Assi, Ipo e tutti i più importanti brand che i giocatori italiani amano e frequentano durante tutto l’anno. Un servizio importante che mette in mano ai giocatori sul proprio device la possibilità di prenotare il posto al tavolo da gioco proprio grazie alla app. 


Statistiche

Nella sezione in questione si può impostare l’obiettivo di performance nelle sessioni di gioco online e controllare quindi la rake che si produce su più poker room online. Un algoritmo fondamentale per seguire le proprie performance ai tavoli di poker e quindi modificare il proprio gioco per inseguire il miglior profit possibile. La possibilità di seguire mese per mese la rake prodotta su più siti di igaming consente ai player di monitorare alla perfezione il loro bankroll.
 

Altri articoli su

Articoli correlati