skin

Folda scala colore nut a carte scoperte e diventa già l'eroe dell'anno

04 gennaio 2024 - 10:03

In Texas Al The Lodge Poker Club un player sconosciuto ha foldato al river scala nut pensando a carte scoperte: su X si scatena la discussione.

Foto X

Foto X

Dai commenti del post di un certo “Cory” dell’account @Substituted_ su X, un player del The Lodge Poker Club a Round Rock in Texas, emerge che il colpo che lo stesso utente ha twittato pare proprio essere reale. No perché foldare scala colore nut al river sul board che poi vi illustreremo, sembra davvero irreale. C’è chi urla alla collusion o chi pensa che il player potesse non sapere le regole. Ma sempre Cory assicura che il giocatore non conosceva l’avversario ma che forse qualcosina deve essergli sfuggito nella sua “scuola” di poker. Pare, infatti, che l’eroe del giorno abbia chiamato il Floorman dicendo “ho floppato” colore e che abbia discusso per un po’ col dealer dopo che oppo ha puntato pot al river. 
Mancanza di attenzione? Non sapere le regole? Come sia andata nella testa del nostro hero non lo sapremmo mai ma, intanto, oltre alla foto che parla chiaro, illustriamo come è andato il colpo. 

Il fold di scala colore si è verificato sul board A♠️2♦️5♦️8♦️7♦️ in un tavolo di cash game. Secondo Cory, il giocatore che aveva il nut con 6♦️4♦️ probabilmente non ha prestato attenzione alla mano molto forte che aveva. Quel che è peggio, ha finito per mollare il piatto anche se pensava a carte scoperte. Cosa che ha reso ancora più folle il suo fold. Sarebbe stato grave lo stesso, ovvio, ma mettete che avesse muckato o avesse mostrato alla fine. Tankare a carte scoperte è ancora più incredibile. 

 

 

Il post è diventato virale con tantissimi commenti e condivisioni. Il commento di Kevin Martin è quello che ha fatto sorridere di più: “In realtà non è stato il fold peggiore c'è una piccola possibilità che stessero giocando con 53 carte, potrebbe esserci anche chi ha passato 9♦️6♦️?”, ha scherzato.

Altri articoli su

Articoli correlati