Germania, ad Amburgo in gara per il pass per il Pspc di Barcellona
Torneo di poker libe ad Aslburgo mette in palio la partecipazione al Pspc di Barcellona.
Scritto da Redazione
I giocatori di poker tedeschi avranno la possibilità di giocare sul loro terreno di casa e vincere un ambito PokerStars Platinum Pass al Road to PSpsc: Amburgo.
Il torneo PokerStars Live si svolge dal 10 al 15 marzo al Casino Schenefeld. Oltre al primo premio in denaro, il vincitore del Main Event da 200 euro porterà a casa il Platinum Pass e il suo posto accanto ad altri vincitori dei Platinum Pass tedeschi al PokerStars Players No Limit Championship (Pspc) in programma a Barcellona ad agosto.
I giocatori possono ottenere l'accesso online gratuitamente grazie ai satelliti freebuy che assegneranno i biglietti ai tornei di qualificazione più grandi. I satelliti online funzioneranno su PokerStars dal 9 febbraio all'8 marzo e assegneranno pacchetti di tornei che includono l'iscrizione al Main Event e le spese.
Il torneo, a cui parteciperà anche l'ambasciatore Felix Schneiders, sarà trasmesso in streaming dal Day 2. Gioco ma non solo: i giocatori potranno approfittare di cibo e bevande gratuiti a una festa di benvenuto venerdì 13 marzo e vincere premi gratuiti PokerStars tramite un gioco Spin the Wheel.
I pacchetti Platinum Pass valgono più di 26.000 euro e includono l'accesso al Pspc da 22.500 euro per il titolare del pass, l'alloggio di sei notti in un hotel di lusso, i voli, i trasferimenti e alcune spese per il titolare del pass e l'ospite. Il Pspc si svolgerà a Barcellona dal 20 al 24 agosto 2020.