Continua a crescere Grinderlab|Grinders, la migliore community italiana dedicata agli appassionati e ai professionisti del poker coi suoi oltre 2mila membri attivi in continua crescita. Formazione, affiliazione e news, sono queste le tre colonne della community che è il fiore all’occhiello e il motore di tutto. Ed è proprio la community ad essere centrale ed essere unita da uno speciale collante che è rappresentato dalle tre parole chiave che avevamo già affrontato: mindset-formazione-condivisione. Avere questi strumenti e un ambiente decisamente differente ad altre community dove i giocatori si sentono spaesati e spesso anche ridicolizzati e timorosi di chiedere qualche consiglio, è la differenza che ha fatto crescere così tanto Grinderlab.
L'IMPORTANZA DELLO STUDIO - Essere supportati dalla community non significa che tutto questo basta per andare al tavolo ed essere rispettato ed essere vincente.
Il confronto con gli altri players è una delle principali forme di crescita ma il sito offre un’importante e affidabile offerta di formazione. Studio che deve essere continuo e costante ed entrando a far parte della comunità in questione è possibile mettere mano a tantissimi contenuti gratuiti messi a disposizione degli iscritti con costanza oltre alla formazione tipica con un coaching dedicato. Ma avere tanti contenuti a portata di click è un plus imperdibile per chi vuole crescere.
I players, però, vogliono essere anche aggiornati sui tornei, i risultati, l’analisi delle mani e tutta una serie di curiosità che la redazione di Grinderlab lavora e propone come contenuti fruibili sul sito e sulla community agli utenti. Dai report dei tornei online, dai principali eventi dal vivo, fino ai contenuti tecnici, analisi di mani giocate e situazioni al tavolo e quant’altro che vanno a incrementare quel bagaglio tecnico che i membri della community in questione possono vivere sulla loro pelle nel momento in cui passano ore, giorni, mesi sui canali del sito.
UNA COMMUNITY D'ACQUA DOLCE - Come dicevamo il tutto è sublimato nella community, un valore aggiunto per Grinderlab che è riuscita in questi anni a creare un ecosistema sano, leale, divertente e corretto dove i players riescono a condividere le loro esperienze senza avere il timore di essere attaccati, derisi o insultati nei casi peggiori. Sono tanti i gruppi social che parlano dell’Hold’em e delle sue varianti ma la logica è sempre quella: gli squali attaccano i recreational che non ricevono nessun consiglio e non ricevono l’apprendimento necessario per continuare a giocare senza paura di sbagliare e maturando poi lo stimolo a studiare e a crescere.
E crescere, qui, invece, è possibile anche se il lavoro da fare per crescere e diventare professionisti del poker (possibilmente anche vincenti) è durissimo ma possibile proprio grazie ai canali Grinderlab.
L'IMPORTANZA DELLA RAKEBACK - Un aspetto fondamentale per chi è già ad un livello superiore è la Rakeback . Prima di passare a spiegare cos’è, segnaliamo che su Grinderlab potete trovare i migliori bonus e le migliori offerte per la rakeback nei maggiori circuiti italiani. Scegliere la giusta offerta è fondamentale e sicuramente influisce in modo positivo sul bilancio di ogni players. Per chi vuole Grinderlab offre un supporto completamente gratuito, prima, durante e dopo la registrazione.
Per rake si intende la percentuale che la poker room si prende a titolo di commissione. Una parte di questa commissione costituisce le tasse da pagare allo Stato mentre il restante corrisponde al guadagno dell’azienda, che a sua volta decide di reinvestire una parte di questi per la fidelizzazione dei clienti attraverso la rakeback che non è altro che la restituzione di una parte di quello che spende il cliente, in base alla mole di gioco prodotta.
E’ fondamentale non ignorare questo aspetto del “mestiere” del professional poker player perché se si sceglie di effettuare una normale registrazione in una poker room, i vantaggi ottenuti in percentuale saranno decisamente più bassi, anche del 70% rispetto a quelli che si possono ottenere tramite un’affiliazione con Grinderlab. Con le offerte della community si può avere l’accesso alle percentuali più alte sul mercato italiano.
DIVENTA UN AGENTE CON GRINDERLAB - E l’ulteriore plus di Grinderlab è anche un’offerta di lavoro. Sì perché si può anche diventare agenti, ossia promuovere l’attività di una poker room online invitando nuovi giocatori a iscriversi e giocare sulla suddetta, e quindi ricevere una percentuale variabile sul giocato di ogni player che riesce a far affiliare. Grinderlab collabora con i concessionari più solidi e trasparenti sul mercato assicurando tutta la sicurezza necessaria e imprescindibile per offrire un servizio affidabilissimo ai suoi collaboratori.
Oltre alla garanzia di qualità dei partner, il portale dei professionisti del poker mette a disposizione dei suoi agenti un affiliate manager sempre disponibile sette giorni su sette con un'assistenza dedicata anche nei pagamenti che saranno puntuali e sicuri.
Una buona opportunità visto che, disporre di un buon numero di giocatori, significa garantirsi una rendita automatica nel lungo periodo facendo semplicemente da tramite tra il nuovo giocatore e la poker room.
Un’opportunità da non sottovalutare per chi ha intenzione di crearsi una rendita con il poker e ha un’ottima rete di contatti.
Si possono avere ottime fonti di guadagno e non resta che volare sul sito Grinderlabpoker.it per vedere i requisiti necessari per diventare un agente. Dal gioco alla formazione, al divertimento per passare al professionismo facilitato dalla rakeback fino al lavoro di agente: tutto questo solo con Grinderlab.