skin

La TDA lancia la nuova app in vista del nuovo summit di giugno 2017

02 settembre 2016 - 09:14

Disponibile su iOs e Android la nuova app del TDA Forum e intanto si lavora per il summit di giugno 2017 a Las Vegas. 

Scritto da Ca

"Ora potete tenere in qualsiasi momento le regole della Poker Tournament Directors Association nel palmo della vostra mano". Ecco la nuova app (in verità è stata rilasciata a luglio 2016) che porta il TDA su tutti i devices mobili sia iOs che Android. E' una delle novità della TDA, associazione fondata nel 2001 da professionisti della direzione del gioco come Matt Savage, Linda Johnson, Jan Fisher e David Lamb e che conta ormai fino a oltre 1.300 membri in 39 paesi. Dopo il successo del settimo summit della storia dello scorso anno all'Aria di Las Vegas, si progetta quello del prossimo anno: "Matt Savage mi ha comunicato già le date che sono però top secret ancora", ci rivela il td Wpt Christian Scalzi che nell'ultimo incontro ha avuto un ruolo primario nell'analisi dei nuovi standard di regole a livello mondiale.
"Saraà uno degli incontri più completi della nostra storia - ha confermato Savage, fondatore TDA e membro del board associativo - stiamo partendo con una serie di indagini per capire come entrare nei temi più importanti e se ci sono suggerimenti dai players e dagli addetti ai lavori che sono ovviamente graditissimi". E' possibile partecipare al TDA Forum poker tramite anche i commenti e i post o via mail direttamente al board dei direttori.
La data, anche se ancora segreta, dovrebbe essere fissata per fine giugno 2017, verosimilmente a Las Vegas durante le World Series Of Poker.
La app non è niente di trascendentale. Le regole sono tutte in inglese e sono elencate in un'unica pagina. Tuttavia il modulo search permette la facile individuazione delle stesse. Si può accedere comunque direttamente al form TDA dalla app stessa e conoscere informazioni sul summit biennale. E' scaricabile gratis.

Articoli correlati