skin

Live At The Bike si rinnova e lancia un super programma di poker streaming

16 novembre 2022 - 10:49

Al Bally's il Live At The Bike il cash streaming di poker live si rilancia con un nuovissimo format.

Scritto da Gt
bigbetpokergirls.jpeg

Bally's Live At The Bike ha annunciato di aver lanciato una nuovissima serie che amplierà la sua azione di poker nelle trasmissioni televisive.
La nuova serie, Bally's Big Bet Poker, "offrirà grandi poste in gioco, grandi emozioni, grandi personaggi - e il grande divertimento - che si trovano negli streaming live, migliorato con un'esperienza di visione in un format televisivo lucido e ricco di azione che mostra il miglior cash game in assoluto giocare", si legge in una nota.
I nuovi episodi verranno trasmessi in anteprima ogni venerdì a mezzanotte sulla rete televisiva Bally Sports West Veteran. Gli showrunner Houston Curtis e Rick Mahr di Outlaw Media Group saranno i produttori esecutivi della serie.

"Bally's Big Bet Poker è un'entusiasmante aggiunta alla nostra strategia di intrattenimento per il lungo periodo che presenterà i giocatori di poker high-stakes più elettrizzanti del mondo", ha affermato Curtis in una nota. "I fan possono aspettarsi di vedere appassionati di poker high stakes di tutti i ceti sociali, dalle celebrità e atleti professionisti fino ai miliardari e ai migliori businessmen che vogliono combattere a questo tavolo da poker unico nel suo genere. Che si tratti di un grande bluff o del dramma di una puntata gigante, gli spettatori vivranno un'ora ricca di azione di divertente poker cash game ai massimi livelli", ha aggiunto Mahr.
Big Bet Poker inizialmente presenterà il popolare gioco di no-limit hold'em ad alto rischio Live At The Bike. I concorrenti della prima stagione che duelleranno sul tavolo con un sacco di soldi personali in palio includono il 16 volte vincitore del braccialetto d'oro delle World Series of Poker Phil Hellmuth, Garrett Adelstein, Eric Hicks, Bill Klein, Matt Berkey, Johnny Chan, Chance Kornuth, Eli Elezra, Eric Persson e la star dei reality TV di Storage Wars Rene Nezhoda. Altri nomi dovrebbero essere annunciati in futuro. In realtà, per ora, non grandissime novità. 
Tuttavia pare che la serie conterrà interviste ai giocatori mai viste prima, accesso dietro le quinte e segmenti speciali di insider.
Negli ultimi 17 anni, LATB ha trasmesso in streaming oltre 3.500 giochi di poker cash high-stakes a un pubblico mondiale su Internet, accumulando oltre 100 milioni di visualizzazioni solo su YouTube.
Ogni spettacolo viene trasmesso in streaming dal vivo al The Parkwest Bicycle Casino di Bell Gardens, in California.

Altri articoli su

Articoli correlati