skin

LLinusLLove che bluff, ma Burakov gli porta via 220 bb con la quarta coppia del board

26 agosto 2022 - 15:24

Il bluff venuto male di LLinusLLove, Burakov gli porta via 220 bb con la quarta coppia del board e lo bluff catcha. 

Scritto da Cesare Antonini
LLinusLLove che bluff, ma Burakov gli porta via 220 bb con la quarta coppia del board

Il bluff deve essere portato all’estremo per essere credibile, fino al limite, fino al rischio di sembrare ridicoli se si viene scoperti. Diceva il protagonista de Le conseguenze dell'amore di Paolo SorrentinoForse Linus “LLinusLLove” Loeliger non sarà forse apparso ridicolo vista la sua grande edge e la stima che tanti cash game hanno di lui. Ma in un colpo subito contro un avversario ha perso un pot da circa 22mila dollari, quasi 220 bui. Che per un professionista in sessione sono una bella mazzata.

Ma com’è andata? Beh Linus pare abbia ingaggiato una bella sfida contro Stefan Burakov, lo "Stefan11222", ed entrambi continuano con sessioni che finiscono per generare pot molto importanti.

Alcuni reporter brasiliani di Mundo Poker hanno rilevato questa mano molto importante. Come detto Linus ha tentato un bluff sul suo avversario, ma deve essere caduto dalla sua postazione di gioco quando ha ricevuto un call che gli ha fatto perdere questi 220 bui, il che significa decine di migliaia di dollari in meno sul conto dello svizzero.

ECCO L'ACTION - Si giocava ai tavoli con bui da $50/$100. Stefan ha rilanciato a $265 dal bottone e lo svizzero ha chiamato. Il flop ha mostrato 9♣4♥3♦ e “Stefan11222” ha c-bettato per $263,75. A questo punto, "LLinusLLove" ha iniziato ad accelerare il gioco e ha rilanciato check-raisando a $900, Burakov ha chiamato.

Il turn è un 7♦ e Linus Loeliger ha continuato a spingere. Barrel di $2,500, un overbet in un piatto da $2,330. Move che non ha spaventato il suo rivale, che ancora una volta ha chiamato.

Il river era un J♥ e “LLinusLLove” ancora una volta ha buttato forte per $7,320, praticamente il valore del piatto passando la palla a Stefan Burakov che è entrato into the tank.

Alla fine "Stefan11222" ha chiamato ed ecco lo showdown. "LLinusLLove" è stato costretto a mostrare, un grande bluff, come ha rivelato Stefan. Il russo ha chiamato con la quarta coppia del board mostrando 4♣5♣. Un brivido deve essergli sceso lungo la schiena quando ha visto che Linus aveva Q♦6♣. Un bluff catch pazzesco tra due giocatori che forse, iniziano a conoscersi troppo bene? Intanto Loeliger ha visto uscire dal suo wallet  $21,967, quasi 220 bui e anche un pezzo della sua edge.

Articoli correlati