skin

Martin Jacobson 'vendica' Adelstein ed elimina Robbi Lew con J4 offsuit

27 dicembre 2022 - 10:27

Robbi Jade Lew eliminata al Wpt World Championship dei record a Las Vegas con la 'sua' mano J4 offsuited.

Scritto da Ca
robbijadelew.png

Chi di J4 offsuit ferisce, di J4, sempre rigorosamente offsuit, perisce. Anche se la mano è di tutt’altra entità rispetto a quella che ha visto Robbi Jade Lew vincere un monster pot all’Hustler Casino in live streaming, Il colpaccio l’ha messo a segno l’ex campione del mondo, lo svedese Martin Jacobson, durante il Wpt World Championship.

Jacobson ha eliminato Robbi che ha commentato: “A volte il poker può fare molto male come quando la mia famigerata mano J4 viene giocata proprio contro di me in blind war. Avevo progetto di scala colore bilaterale che era molto sexy. Tuttavia Martin Jacobson mi ha eliminato con un onorevole J high su un flop J high. Eh sì, posso dire che ha fatto male: bella vittoria amico mio, bella vittoria!.”, conclude sportivamente sul suo tweet la giocatrice che, alla fine, restituì l’importo vinto a Garrett Adelstein. 

Robbi esce serena anche per l’inchiesta dell’Hustler che ha portato alla conclusione che la giocatrice non ha imbrogliato ma ha solo giocato male rischiando tantissimo ma azzeccando una decisione. 
Al contrario Jacobson non ha giocato male la mano. Aveva una top pair al flop mentre Lew aveva un progetto di scala colore bilaterale. Ma J4 ha prevalso dopo che il board non ha chiuso il draw della giocatrice eliminando Robbi.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati